Samsung, arriva Galaxy On Next: corpo in metallo e SoC octa-core

La divisione indiana di Samsung Mobile ha annunciato tramite Twitter l’arrivo di un nuovo smartphone della serie On, rivelando anche alcune specifiche tecniche che ne animeranno la scheda tecnica.

Secondo quanto è riuscito a trapelare, sembra quindi che questo prossimo telefono a marchio Samsung, denominato Galaxy On Next, sarà rivestito da un corpo totalmente metallico pronto a proiettarlo su una fascia commerciale di un livello piuttosto importante.

Per il resto, di Galaxy On Next non sappiamo nulla di dettagliato, se non che lato hardware avrà un processore octa-core. La casa coreana ha preferito infatti non sbilanciarsi troppo a livello di anticipazioni, lasciando che tutto quello che ci sarà da scoprire possa essere demandato all’evento di presentazione che si terrà proprio domani, giovedì 20 ottobre.

Le uniche due caratteristiche trapelate su Galaxy On Next sono state rese note da Samsung tramite appositi tweet. Nel primo la casa coreana ha scritto: “Corpo unibody in metallo, stile sbalorditivo e molto di più. Tutto ciò di cui avete bisogno, sta per arrivare presto”. Poco dopo è arrivato un secondo tweet con su scritto: “Processore octa-core, buone performance e altro ancora. Tutto ciò di cui avete bisogno, sta per arrivare presto esclusivamente su Filpkart”.

via

Potrebbe piacerti anche