Samsung Art PC Pulse: nuovo PC desktop per multimedia e gaming

La casa produttrice coreana con il primo posto mondiale sul mercato degli smartphone ha pubblicato un video molto strano riguardante Samsung Art PC Pulse. In verità non si riesce a capire molto bene da questo video di quale dispositivo si possa trattare, ma stando ai dettagli che si possono scorgere ed il suo nome, si può evincere che potrebbe essere un PC desktop.

Questa casa produttrice non lancia mai questo tipo di device, e ciò che emerge dal teaser per stuzzicare l’attenzione del pubblico sembra proprio un prodotto molto innovativo. Si possono sentire nel video alcuni suoni del sistema operativo Windows 10, e questo avvalora ancora di più la tesi che sostiene si possa trattare di un computer desktop. Nel video appaiono anche delle luci LED che sembrano accendersi di colori diversi a seconda delle notifiche che arrivano sul PC. Samsung Art PC Pulse ha un design molto singolare dal poco che si vede nel video, e sembra essere caratterizzato da una forma rotonda.

Dai suoni che appaiono si intuisce anche che Samsung Art PC Pulse potrebbe essere un PC votato al gaming e all’utilizzo multimediale. Se così fosse al suo interno potrebbero esserci dei componenti hardware molto potenti ed una scheda video dedicata di fascia alta, perchè i videogiochi ne hanno bisogno. Purtroppo la casa produttrice non ha svelato nessun dettaglio oltre a ciò che potete vedere nel video.

via

Potrebbe piacerti anche