Non dovrebbe passare troppo tempo prima che Samsung ufficializzi Galaxy A5 (2017), smartphone originariamente lanciato sul mercato sotto il nome Galaxy A5 e rivisitato proprio lo scorso anno con l’entrata in campo di Galaxy A5 (2016). Ebbene, il dispositivo si appresta a compiere ora un altro salto in avanti, tanto è vero che di una nuova generazione se ne parla ormai da un po’.

Galaxy A5 (2017) si è fatto conoscere finora sotto forma di due diverse varianti, la prima (SM-A520F) che è mono SIM, e la seconda (SM-A520F/DS) che è invece Dual SIM. Proprio questo device ha ottenuto la certificazione da parte della WiFi Alliance, il che significa che da parte di Samsung c’è la volontà e ci sono anche le condizioni necessarie per poter procedere con la messa in lancio.

In attesa di sapere quando Samsung deciderà di presentare ufficialmente il nuovo Galaxy A5 (2017), ricordiamo che questo smartphone dovrebbe avere un display 5.2″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Exynos 7880, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile fino a 256GB, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una batteria non removibile da 3.000 mAh.

Se la scheda tecnica dovesse essere questa, si tratterebbe sicuramente di un gran bel salto in avanti rispetto al modello precedente che aveva un processore di classe inferiore (Exynos 7580),  2 soli Gigabyte di RAM e una batteria da 2.900 mAh.

fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]