Samsung Galaxy A7 (2017) su AnTuTu: specifiche confermate

A un mese di distanza dalla prima comparsa su GFXBench, torniamo a guardare da vicino alla nuova gamma Galaxy A di Samsung. Nelle ultime ore il Galaxy A7 (2017) ha fatto visita sul sito di benchmark AnTuTu, confermando tutta una serie di specifiche tecniche che erano già emerse precedentemente ma su cui non avevamo ancora avuto una conferma per così dire “sostanziale”.

La scheda tecnica che vien fuori da questa visita ad AnTuTu, pertanto, è la seguente: display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Exynos 7870, GPU Mali-T830, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera che sia sul retro sia sul fronte è da 16 megapixel e, lato software, Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo di serie.

Il nuovo Galaxy A7 (2017) ha ricevuto molta attenzione – questa su AnTuTu rappresenta soltanto l’ultima delle tante tappe compiute – per cui è inevitabile pensare che Samsung ufficializzerà il terminale di qui a breve: la commercializzazione dovrebbe avvenire entro il mese di gennaio 2017, con una presentazione presumibilmente fissata per dicembre.

Con questa proposta è evidente che il colosso coreano ha intenzione di ampliare ulteriormente la fascia media di mercato, proponendo un dispositivo che raccoglie un po’ tutti quelli che sono i must del mercato attuale (dallo schermo di ampie dimensioni fino a una RAM da 3GB).

via

Potrebbe piacerti anche