Samsung Galaxy A8 (2016) è in vendita, ma niente Italia

Samsung Galaxy A8 (2016) è andato ufficialmente in vendita. Il nuovo potente dispositivo della casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato degli smartphone è stato immesso sul mercato in Corea del Sud, la patria della stessa casa produttrice. E purtroppo, almeno per adesso, il device è un’esclusiva da parte di un gestore telefonico coreano: non sappiamo se uscirà dall’Asia oppure se rimarrà solamente nell’Est.

Nella speranza che sarà acquistabile anche fuori dall’Asia, vi informiamo che il prezzo di listino internazionale stabilito in Corea del Sud per Samsung Galaxy A8 (2016) è di 583 dollari. Chi lo acquisterà dal suddetto gestore telefonico sottoscrivendo un piano in abbonamento riceverà uno sconto di 225 dollari e pagherà a rate per 50 euro al mese. Al momento il dispositivo è stato immesso sul mercato solamente nella variante nella colorazione blu, ma presto arriverà anche nelle colorazioni rosa pastello e argento.

Nel caso vi attirasse Samsung Galaxy A8 (2016), di seguito trovate le sue caratteristiche tecniche principali. Lo schermo ha una diagonale di 5,7 pollici e mostra le immagini con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sul lato hardware abbiamo lo stesso processore di Samsung Galaxy S6, che è un octa core Samsung Exynos 7420 con una frequenza massima di 2,1 Ghz. Troviamo poi 3 GB di memoria RAM ed uno storage di 32 o 64 GB. Le fotocamere sono rispettivamente da 16 ed 8 Megapixel, mentre la batteria è da 3300 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche