Samsung Galaxy C9 Pro: immagini mostrano nuovo design antenna

Sono state pubblicate sul famoso social network cinese Weibo delle interessanti immagini che raffigurano Samsung Galaxy C9 Pro, il prossimo smartphone high end della casa produttrice coreana con il primo posto nel mondo sul mercato della telefonia mobile. In una delle immagini appare anche il logo della casa produttrice, per questo motivo potrebbero anche essere immagini ufficiali.

La cosa che traspare subito dalle immagini è il fatto che Samsung Galaxy C9 Pro abbia un design tutto realizzato in metallo. Ma è un dettaglio in particolare quello che più attira l’attenzione: il design delle antenne. Ci stiamo riferendo alle bande in plastica per la ricezione del segnale dell’antenna per la linea telefonica. Sono state realizzate infatti con un design molto più sottile e diviso, proprio come abbiamo già visto nelle immagini trapelate a proposito di Oppo R9s. Questo design è un’ottima alternativa alla disposizione delle bande su Apple iPhone 7 e 7 Plus per farle notare il meno possibile, perchè non sono pochi coloro che le giudicano anti estetiche.

Per il resto Samsung Galaxy C9 Pro appare nella sua parte posteriore con un retro leggermente curvo ed una fotocamera singola affiancata da un flash dual LED. Passando a delle possibili caratteristiche tecniche, per adesso ci aiutano solo le indiscrezioni. Queste suggeriscono un display da 6 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 652, 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna.

via

Potrebbe piacerti anche