Samsung Galaxy J3 (2017) arriva in India per la fase di test

Verso giugno si era parlato per la prima volta della versione 2017 di Samsung Galaxy J3, e se ne era parlato fondamentalmente perché proprio in quel mese emersero alcune prime immagini render del terminale. Ebbene, proprio quest’oggi scopriamo che lo smartphone ha compiuto dei passi in avanti verso la sua ufficializzazione, arrivando in India per sottoporsi alla consueta fase di test.

A metterci a conoscenza di questo dettaglio è l’importatore indiano Zauba, che oltre a fornire informazioni sul numero di modello che dovrebbe essere Samsung SM-J327P, ci fa scoprire anche quello che potrebbe essere il prezzo di vendita del terminale: circa un centinaio di dollari.

Di specifiche tecniche non se ne è parlato, per cui continuiamo a dare per buone quelle emerse fino ad ora che parlavano di un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), di un processore quad-core da 1.2GHz, di una memoria RAM da 2GB e di uno storage da 8GB; e poi ancora di un comparto multimediale con fotocamere da 8 e 5 megapixel e di un sistema operativo presente di serie con Android 5.1.1 Lollipop (aggiornabile a Marshmallow).

Tuttavia non dimentichiamo che ultimamente si è parlato di due possibili varianti di questo terminale: una dovrebbe avere un display HD e l’altra un display Full HD, ma è probabile che le differenze finiranno con l’essere un po’ più marcate piuttosto che ridursi al solo display.

Potrebbe piacerti anche