Samsung Galaxy J3 (2017): eccolo sui benchmark

Samsung Galaxy J3 (2017) è stato inserito sulla famosa piattaforma di benchmark Geekbench, e il suo lancio in via ufficiale si sta avvicinando sempre di più. Il device è stato già avvistato di recente sui listini del famoso corriere Zauba che si occupa di importazione e esportazione dei componenti hardware per le fasi di testing, da e verso l’India. La piattaforma di benchmark non ha svelato molti dettagli a proposito di questo smartphone della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato, ma quelli rivelati sono importanti perchè riguardano il comparto hardware.

Samsung Galaxy J3 (2017) ha al suo interno un processore quad core dalla frequenza di 1,4 Ghz: il Qualcomm Snapdragon 430. Insieme a questo processore abbiamo 2 GB di memoria RAM, ma non è trapelato il quantitativo di memoria interna. Da queste specifiche possiamo perfettamente collocare questo dispositivo nella fascia bassa, e da ciò possiamo intuire anche che si tratterà di uno smartphone economico dal buon rapporto qualità prezzo.

Samsung Galaxy J3 (2017) sempre a detta di Geekbench ha ottenuto un punteggio di performance in single core di 623 punti, mentre in multi core ha totalizzato 1629 punti. Ultima informazione emersa è il fatto che il dispositivo ha installato nel comparto software il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Secondo le indiscrezioni questo smartphone sarà lanciato in due varianti, una con un display dalla risoluzione HD ed un’altra che sarà addirittura Full HD.

via

Potrebbe piacerti anche