Samsung Galaxy S7 con Android 7.0? Più vicino che mai

Samsung Galaxy S7 riceverà prestissimo l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Questo è quanto si evince dando un’occhiata al materiale che giorno dopo giorno sta trapelando dalla rete. In particolare, nelle ultime ore un documento di GFXBench ha riportato l’esistenza di un Galaxy S7 proprio con questo nuovo sistema operativo installato al suo interno.

L’ultima versione del robottino verde era comparsa su Galaxy S7 anche il mese scorso, quando a parlarne fu un altro sito di benchmark molto noto nel settore mobile (parliamo di Geekbench). Se sommiamo dunque quanto emerso il mese scorso e quanto riportato da GFXBench nelle ultime ore, quello che ne viene fuori è che Android 7.0 Nougat stia davvero per diventare realtà anche per l’ultimo flagship di Samsung!

Per di più, del dispositivo riportato da GFXBench c’è un elemento in più che ci interessa da vicino: il modello di cui si parla in quest’ultimo caso, infatti, è proprio quello con processore Exynos che fino a prova contraria è la variante distribuita nel nostro Paese.

E’ bene precisare che il sito di benchmark non parla di variante Exynos in maniera chiara, ma dal momento in cui cita un processore octa-core è evidente che il riferimento sia quello (soprattutto alla luce del fatto che lo Snapdragon 820 montato nella seconda versione di Galaxy S7 è un quad-core).

via

Potrebbe piacerti anche