Samsung Galaxy S7 Edge eletto miglior smartphone del momento

Galaxy S7 Edge continua a rendersi protagonista numero uno del mercato mobile. Dopo aver ottenuto una fitta serie di premi e riconoscimenti internazionali, ecco che la nuova creatura di Samsung è riuscita ad incassare anche un altro ambito titolo: quello del miglior smartphone del momento, conferitogli dai Mobile Choice Awards 2016 (Mobile Choice, per chi non lo sapesse, è una rivista inglese che di anno in anno assegna gli awards ai prodotti mobile ritenuti più riusciti).

Galaxy S7 Edge è riuscito ad ottenere un tale riconoscimento grazie al perfetto bilanciamento tra prestazioni e design, ed in particolare per merito di un display dual edge e di una fotocamera di altissima qualità che riescono a contraddistinguerlo rispetto alla concorrenza (che come sappiamo è molto fitta e agguerrita).

Il fatto che S7 Edge sia uno dei prodotti meglio riusciti di Samsung non lo dice soltanto Mobile Choice, ma è anche lo stesso mercato a dimostrarlo in maniera chiara ed inequivocabile: in fondo non si può negare di come questo flagship abbia ottenuto un ottimo riscontro da un punto di vista delle vendite! Un riscontro che è stato talmente tanto buono da essere riuscito ad attenuare il colpo dato dal famoso “caso Galaxy Note 7”.

via

Potrebbe piacerti anche