Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: la modalità Always On si aggiorna

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge hanno ricevuto un nuovo aggiornamento al software. I due principali top di gamma della casa produttrice coreana con il primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone si sono aggiornati con delle novità riguardanti la modalità Always On. Ci stiamo riferendo a quella funzionalità del software di Samsung che permette di tenere una parte del display sempre accesa anche in stand by per visualizzare ora e altre informazioni importanti.

Nello specifico su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono aumentati, con questo nuovo update, gli elementi che si possono inserire nella schermata della modalità Always On. Adesso è possibile vedere nella modalità Always On, oltre a quello che già c’era nella precedente versione del software, anche le canzoni che si stanno ascoltando in un determinato momento. In più è stato aggiunto anche un nuovo orologio più elegante. Le novità non sono finite qui, perchè adesso è possibile aggiungere alla modalità Always On la propria firma, e lo si può fare anche in colori diversi dal solito bianco che siamo abituati a vedere in questa modalità.

Sono stati poi ottimizzati su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge i consumi della batteria mentre si sta utilizzando la modalità Always On. A detta della casa produttrice adesso la modalità Always On consuma meno dell’1 percento di batteria all’ora. Il consumo potrebbe ovviamente variare a seconda di quanti elementi si aggiungono al suo interno.

via

Potrebbe piacerti anche