Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 26 febbraio?

Samsung sta provando a lasciarsi alle spalle il caos creato da Galaxy Note 7, ed è per questo che le sue energie sono catalizzate su quello che sarà il suo prossimo top di gamma. Proprio ieri parlavamo della possibilità che Galaxy S8 fosse caratterizzato da un design totalmente rinnovato rispetto a quello che abbiamo conosciuto fino ad ora, e accennavamo anche al fatto che il device avrebbe potuto equipaggiare un sensore di impronte digitali ad ultrasuoni.

Ebbene, il rumor emerso subito dopo parla ancora di Galaxy S8, ma stavolta si concentra su un altro aspetto molto importante: la data di presentazione. Stando a quanto emerso da un’immagine diffusa in rete, infatti, sembra che il dispositivo verrà presentato il 26 febbraio nel corso del Samsung Galaxy Unpacked che si terrà come da tradizione a Barcellona nell’ottica del Mobile World Congress 2017.

Mancano ancora quattro mesi affinché Galaxy S8 esca definitivamente allo scoperto, pertanto di lui ne sentiremo parlare ancora in molte occasioni e lo rivedremo sicuramente al centro di nuovi numerosi leak. E considerando che si parla già di stravolgimento del design, di una nuova interfaccia della fotocamera e di un sensore ad ultrasuoni, ci sono buone ragioni per pensare che di novità, in Galaxy S8, ne troveremo parecchie!

Potrebbe piacerti anche