Samsung Galaxy Tab S3 ufficiale ad inizio 2017?

Samsung Galaxy Tab S3 potrebbe essere annunciato in via ufficiale all’inizio del 2017. Stiamo parlando nello specifico del Q1 dell’anno prossimo, e quindi il tablet Android top di gamma potrebbe arrivare nei primi tre mesi: Gennaio, Febbraio o Marzo. Le indiscrezioni suggeriscono l’arrivo del tablet in due varianti, una con il codice alfanumerico SM-T820 ed un’altra con il codice SM-T825.

Tra le due varianti di Samsung Galaxy Tab S3 dovrebbe cambiare solamente il fatto che una avrà solo la connettività WiFi, mentre l’altra sarà dotata di uno slot per la scheda SIM corredato della tecnologia LTE per navigare in internet velocemente. Ovviamente la versione che supporterà il 4G LTE avrà un prezzo più alto di quella solamente con il WiFi. Tuttavia dei possibili prezzi di listino non sono ancora noti, non essendo trapelati nè da dichiarazioni ufficiali e nemmeno dai rumors.

Secondo le voci Samsung Galaxy Tab S3 avrà di sicuro un processore migliore di quello che abbiamo visto nella precedente generazione S2, ma purtroppo non si sa nemmeno quale sarà il modello del processore. E lo stesso discorso vale per tutte le altre caratteristiche tecniche. Possiamo solo dirvi che la precedente versione del tablet era dotata di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 che ha una frequenza massima di 2 Ghz. I GB di memoria RAM erano 3, quindi possiamo aspettarci un upgrade anche sotto questo punto di vista.

via

Potrebbe piacerti anche