Samsung Veyron certificato dalla FCC: batteria da 2.300 mAh

Dopo essersi fatto vedere di recente, su Samsung Veyron, futuro smartphone a conchiglia proiettato verso una fascia alta di mercato, continuano a venir fuori delle interessanti anticipazioni. A darci la possibilità di ammirarne la possibile scheda tecnica stavolta è la Federal Communications Commission, ente statunitense che come sappiamo è preposto proprio a dare il via libera ai telefoni destinati alla vendita.

Ebbene, analizzando i documenti della FCC scopriamo che Samsung Veyron disporrà, tra le altre cose, di una batteria da 2.300 mAh. La batteria era l’unico elemento mancante di una scheda tecnica già svelata, per cui ora il quadro può dirsi definitivamente concluso.

Riassumendo, di Samsung Veyron sappiamo che avrà un processore Qualcomm Snapdragon 820 quad-core, 4GB di RAM, 64GB di memoria espandibile, una fotocamera principale da 12 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel; lato operativo, invece, spazio a una piattaforma Android 6.0.1 Marshmallow.

Tra foto e scheda tecnica, da scoprire non rimane praticamente più nulla. A questo punto non ci rimane altro che attendere la data di presentazione in occasione della quale, molto probabilmente, verremo a conoscenza dei mercati nei quali Samsung Veyron sarà disponibile e anche del prezzo di vendita a fronte del quale potrà essere acquistato.

via

Potrebbe piacerti anche