Sony Xperia XZ sbarca sul mercato italiano?

Sony Xperia XZ verrà presto immesso in via ufficiale sul mercato italiano, e potremo presto vederlo sugli scaffali dei nostri negozi di elettronica. Non si sa ancora il giorno preciso, ma l’arrivo è previsto comunque per il mese di Ottobre. Grazie per le info all’ufficio stampa di Sony Mobile. Il prezzo di listino italiano del nuovo smartphone Android top di gamma del colosso giapponese della tecnologia è di 699 euro. Insieme al top di gamma sarà reso disponibile all’acquisto anche Sony Xperia X Compact, uno dei pochi smartphone Android compatti rimasti di ultima generazione, con un prezzo di listino che ammonta a 449 euro.

Prima dell’Italia, l’immissione sul mercato di Sony Xperia XZ e Sony Xperia X Compact sta avvenendo anche nel resto d’Europa e negli Stati Uniti d’America: in questa ultima nazione il prezzo di listino è di 700 dollari. Il prezzo non è affatto tra i più bassi, ma si tratta comunque di un terminale estremamente valido. Nel caso foste interessati, di seguito vi ricordiamo le sue interessanti caratteristiche tecniche.

Sony Xperia XZ ha uno schermo con una diagonale di 5,2 pollici che visualizza a video ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 con una frequenza di 2,2 Ghz, insieme a 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile con micro SD. La fotocamera principale ha una fotocamera di 23 Megapixel ed è dotata della tecnologia Triple Image Sensing, mentre quella frontale è da 13 Megapixel. Infine la batteria è da 2900 mAh.

E’ già possibile acquistarlo tramite Amazon.it attraverso il seguente link: [easyazon_link identifier=”B01L34I7NI” locale=”IT” tag=”web051-21″]Sony Xperia XZ Smartphone (13,2 cm (5,2 pollici), memoria 32 GB, Android 6.0) [CLICCA QUI][/easyazon_link]

via

Potrebbe piacerti anche