Xiaomi Mi Mix: ufficiale uno smartphone unico tutto bezelless

Oltre allo Xiaomi Mi Note 2, nell’evento di oggi tenuto da una delle case produttrici di smartphone cinesi più acclamate al mondo, è stato lanciato ufficialmente Xiaomi Mi Mix. Si tratta di un altro top di gamma arrivato a sorpresa, che è ancora più appariscente del nuovo tanto atteso modello della serie Note. Questo device è infatti il primo smartphone ad avere uno schermo completamente bezel less ad eccezione della parte inferiore.

Lo Xiaomi Mi Mix è grande pressapoco quanto un Apple iPhone 7 Plus, ma il suo ratio body schermo di ben 91,3 percento gli permette di avere un display molto più grande dalla diagonale di ben 6,4 pollici. E’ uno schermo con un formato 17:9 che visualizza a video con una risoluzione superiore al Full HD di 2040 x 1080 pixel. E’ spinto al massimo il comparto hardware, con un processore quad core Qualcomm Snapdragon 821 che ha una frequenza massima di 2,35 Ghz. Per quanto riguarda RAM e storage troviamo due configurazioni.

  • 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage
  • 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage

La fotocamera principale di Xiaomi Mi Mix ha una risoluzione di 16 Megapixel e registra video in 4K, mentre quella frontale è da 5 Megapixel. La batteria vanta una capacità di 4400 mAh ed ha anche lo standard di ricarica rapida Quick Charge 3.0. I prezzi per ogni variante sono rispettivamente di 515 e 590 dollari in Asia, con cover in pelle in omaggio.

via

Potrebbe piacerti anche