Xiaomi Mi Note 2 potrebbe costare 590 dollari

Siamo praticamente agli sgoccioli: Xiaomi Mi Note 2 verrà annunciato in via ufficiale fra soli 2 giorni, il 25 Ottobre. E nel frattempo i rumors e le indiscrezioni sul phablet top di gamma di una delle case produttrici di smartphone cinesi più acclamate al mondo non danno proprio cenno ad arrestarsi. Ciò che è appena trapelato è il presunto prezzo di listino internazionale del nuovo flagship, che potrebbe essere molto meno concorrenziale di tutti gli altri dispositivi di questa casa produttrice.

Xiaomi Mi Note 2 secondo le voci potrebbe costare ben 590 dollari, un prezzo di listino che lascia pensare ad un vero top di gamma sotto tutti i punti di vista, con specifiche spinte al massimo. I rumors arrivano dopo recenti indiscrezioni che suggerivano invece un prezzo di listino di 800 dollari, molto meno probabile dato quanto questa casa produttrice fa costare i propri terminali. Dato che si tratta di uno dei migliori top di gamma che stanno per arrivare sul mercato, non potevano mancare indiscrezioni anche sulle caratteristiche tecniche.

Xiaomi Mi Note 2 secondo rumors e leak trapelati ultimamente dovrebbe avere uno schermo curvo in stile Samsung Galaxy S7 Edge, con la tecnologia OLED e prodotto niente meno che da LG. La diagonale dovrebbe essere di 5,7 pollici, mentre la risoluzione dovrebbe essere Quad HD con 1440 x 2560 pixel. Nel comparto hardware ci si aspetta un processore Qualcomm Snapdragon 821 con 4 o 6 GB di RAM.

via

Potrebbe piacerti anche