Xiaomi Mi Note 2: nuove foto e rumors sul prezzo

Xiaomi Mi Note 2 è appena stato oggetto di un nuovo interessante leak che ha svelato delle presunte informazioni interessanti. Specifichiamo che non si tratta di nessuna dichiarazione ufficiale da parte della casa produttrice, quindi prendete le informazioni e le immagini che vedete come delle semplici indiscrezioni. Sì, perchè il phablet top di gamma più potente di questa azienda presto in uscita si è mostrato in delle nuove foto.

Le foto di Xiaomi Mi Note 2 mostrano il design della parte anteriore e posteriore in diverse colorazioni molto eleganti. Il dispositivo sembra essere realizzato in vetro per quanto riguarda la scocca posteriore ed in metallo per il frame, con tanto di retro curvo per agevolare l’ergonomia. Sulla parte posteriore appare anche una doppia fotocamera a configurazione verticale, supportata da un flash dual LED sulla destra.

Anteriormente non appare un tasto Home ma il logo Mi, e ciò lascia presagire che potrebbe esserci in quel punto un lettore di impronte digitali ultrasonico come l’appena lanciato flagship Xiaomi Mi 5S insieme alla variante Plus. Sono arrivati anche dei rumors sul prezzo insieme alle immagini: questi riportano che Xiaomi Mi Note 2 verrà immesso sul mercato in Cina ad un prezzo di listino che ammonta a 3999 Yuan, equivalenti a circa 537 euro. Secondo delle precedenti voci questo dispositivo verrà annunciato in via ufficiale al massimo entro la fine del mese di Ottobre.

via

Potrebbe piacerti anche