Xiaomi Mi Note 2: presunte foto reali ne mostrano il design

Xiaomi Mi Note 2 è comparso in delle nuove foto reali molto esaustive pubblicate sul noto social network Weibo in Cina, patria della stessa casa produttrice. Non abbiamo informazioni sul grado di affidabilità di questo leak, ma il device appare con il logo della casa produttrice stampato sul retro e il suo design è alquanto plausibile. Potrebbe anche trattarsi dello Xiaomi Mi6, ma questo è meno probabile perchè il suo annuncio è ancora lontano in quanto è stato appena lanciato Xiaomi Mi 5S con Mi 5S Plus.

Il design sulla parte posteriore di Xiaomi Mi Note 2 appare realizzato interamente in metallo ad eccezione di due bande per lasciar passare il segnale dell’antenna che sembrano essere in vetro. I contorni sono molto stondati, e non è una caratteristica che troviamo spesso sui dispositivi di questa casa produttrice. Sulla parte frontale appare invece uno schermo curvo, e non stiamo parlando della sola curvatura 2.5D, ma proprio di una curvatura ai lati in stile Samsung Galaxy S7 Edge.

Il tasto Home fisico c’è su Xiaomi Mi Note 2, a differenza di Xiaomi Mi 5S che lo aveva capacitivo, e probabilmente conterrà un lettore di impronte digitali per l’autenticazione. Secondo i rumors questo smartphone potrebbe essere dotato di uno schermo con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, mentre tra i componenti hardware potrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 821 da 2,4 Ghz.

via

Potrebbe piacerti anche