Xiaomi Mi Note 2: il retro appare in un presunto render ufficiale

Xiaomi Mi Note 2, almeno secondo le indiscrezioni, si sta avvicinando sempre di più alla data di lancio ufficiale, e quindi i rumors si stanno susseguendo sempre di più. Oggi vi mostriamo addirittura una presunta immagine teaser ufficiale pubblicata per stuzzicare l’attenzione dei fan a proposito del prossimo top di gamma di una delle più importanti case produttrici di smartphone Android cinesi al mondo.

L’immagine riesce a mostrare chiaramente la parte posteriore dello smartphone e contiene il logo della casa produttrice, tuttavia non è stata pubblicata da quest’ultima, quindi non possiamo darvi alcuna certezza sulla sua affidabilità. Nell’immagine il retro di Xiaomi Mi Note 2 sembra essere realizzato tutto in vetro ed appare in una colorazione nera. In alto a sinistra c’è invece una doppia fotocamera a configurazione orizzontale come su Apple iPhone 7 Plus, con a fianco un flash dual LED.

Insieme a questa immagine render sono arrivate anche delle indiscrezioni a proposito delle caratteristiche tecniche del dispositivo. Secondo queste ultime Xiaomi Mi Note 2 avrà un display dalla diagonale di 5,7 pollici che visualizzerà a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, e si tratterà anche di uno schermo curvo. Sotto la sua scocca ci dovrebbe essere un processore quad core Qualcomm Snapdragon 821 dalla frequenza di 2,35 Ghz. La memoria RAM potrà essere di 4 o 6 GB a seconda della variante che si sceglierà di acquistare, come Xiaomi Mi 5S.

 

Potrebbe piacerti anche