Xiaomi Mi Note 2 è ufficiale: specifiche, prezzi e varianti

Xiomi ha presentato ufficialmente il nuovo Mi Note 2. Dopo un’intera estate trascorsa sull’onda delle voci di corridoio, il produttore cinese ha ritenuto fosse giunto il momento di svelare questo suo smartphone, il primo dotato di un display curvo su entrambi i lati! Ed esattamente come ci aspettavamo, la scheda tecnica pensata per il suo caso chiama in causa delle specifiche di avanguardia pura.

Xiaomi Mi Note 2 monta un ampio display 5.7″ OLED che come abbiamo detto è curvo sui lati (rapporto corpo/schermo del 77.2%), mentre sotto la scocca abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 821 quad-core da 2.3GHz, 4 o 6GB di RAM, 64 o 128GB di memoria interna, una fotocamera posteriore Sony IMX318 da 23 megapixel e una fotocamera frontale Sony IMX268 da 8 megapixel.

Presente anche un sensore ultrasonico e un reparto connettività a cui non manca praticamente nulla: Wi-Fi, NFC, jack audio da 3.5 millimetri, connettore USB di Tipo C e SAP GPS non vengono di certo meno. Così come non potrebbe venir meno una batteria che in questo caso chiama in causa una unità da 4.070 mAh con tanto di supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Xiaomi Mi Note 2 sarà disponibile all’acquisto sotto tre diverse forme: c’è il modello entry level con 4GB di RAM e 64GB di memoria proposto a 413$, c’è il modello midrange con 6GB di RAM e 128GB di memoria proposto a 489$ e poi c’è il modello top di gamma con 6GB di RAM e 128GB di storage proposto a 516$.

fonte

Potrebbe piacerti anche