ZTE Axon 7 Max: phablet con Android Nougat e doppia fotocamera

ZTE si prepara a rendere noto l’erede di Axon Max, phablet lanciato lo scorso anno in Cina e caratterizzato da un ampio display da 6 pollici e da un processore Qualcomm di fascia media.

Insomma, i tempi per conoscere da vicino il nuovo ZTE Axon 7 Max si fanno sempre più maturi, tanto è vero che in rete sono già cominciate ad apparire delle immagini che mostrano in maniera ufficiosa quello che potrebbe essere il design di questo telefono. Dalle immagini in questione si evince come Axon 7 Max avrà le stesse dimensioni del precedente modello, con una doppia fotocamera presente nella parte posteriore e uno scanner per le impronte digitali oramai immancabile.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo telefono di ZTE dovrebbe poter contare su un display 6″ Full HD (1920 x 1080 pixel), su un processore Qualcomm Snapdragon 625 e su un comparto memorie composto da 4GB di RAM e 64GB di storage. La connettività dovrebbe poggiare su un modulo Dual SIM e sul pieno supporto delle reti LTE; mentre il sistema operativo sarà presente di serie con Android 7.0 Nougat personalizzato mediante interfaccia grafica MiFavor UI 4.0.

Per conoscere i dettagli relativi alla parte multimediale e alla batteria dovremo attendere l’evento di presentazione, atteso in ogni caso di qui a breve.

via

Potrebbe piacerti anche