ZTE fissa evento per il 17 ottobre: Nubia Z11 Mini S in arrivo?

La prossima sarà una settimana davvero ricca di cose. Tra i tanti eventi che si susseguiranno, infatti, ce ne sarà anche uno a marchio ZTE. La casa cinese ha fissato una conferenza stampa per il 17 ottobre, conferenza in vista della quale sono già stati fatti diffondere i primi inviti alla stampa.

Per il momento ZTE si è guardata bene dal diffondere informazioni in merito a quello che presenterà durante questa giornata, anche se è opinione condivisa che nel corso della kermesse uscirà allo scoperto un nuovo dispositivo chiamato Nubia Z11 Mini S, successore per eccellenza del Nubia Z11 Mini presentato durante l’IFA 2016 di Berlino.

Voci di corridoio affermano che questa nuova creatura sarà dotata di un comparto multimediale identico a quello presente nel predecessore, vale a dire cioè una fotocamera Sony IMX298 con tecnologia di riduzione del rumore 3D volta ad ottenere scatti di ottima qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Ma perché mai a inizio articolo abbiamo detto che la prossima settimana sarà fitta di eventi? Il motivo è semplice: perché oltre a ZTE, anche Oppo e Honor hanno fissato delle conferenze stampa che dovrebbero fare da introduzione a nuovi smartphone e a nuovi wearable.

via

Potrebbe piacerti anche