Apple al lavoro su tre nuovi iPad e due iPhone!

Secondo quanto hanno dichiarato alcuni analisti, Apple sarebbe al lavoro su tre nuovi modelli di iPad Pro da ufficializzare nei primi mesi del 2017. Al momento si parla in particolar modo di un modello da 9.7″, di un modello da 12.9″ e di una variante del tutto inedita da 10.9″.

Proprio quest’ultimo di iPad, cioè quello da 10.9″, dovrebbe essere contraddistinto da una tipologia di schermo “edge-to-edge” che permetterebbe alla Mela di rimuovere definitivamente quel tasto Home che ha sempre caratterizzato le sue produzioni.

Per quanto riguarda invece le altre due varianti, sappiamo che il modello da 12.9″ dovrebbe equipaggiare una fotocamera da 12 megapixel e un display con tecnologia True Tone capace di regolare automaticamente il colore e l’intensità della luce. Tutti e tre gli iPad saranno comunque dotati di 4 microfoni (che sostituiranno i 2 attuali) e di un jack audio da 3.5 millimetri.

Oltre ai nuovi iPad, Apple starebbe spendendo parecchie energie anche nella realizzazione di due nuovi iPhone con display da 5 e 5.5 pollici. Entrambi i dispositivi avranno un design totalmente rinnovato e un display edge-to-edge con tecnologia OLED (display chiaramente realizzati da Samsung e LG). C’è però chi parla anche di una variante da 5.8″ detta anche “Premium” caratterizzata da un display OLED curvo incastonato in una scocca completamente in vetro.

via, via 2

Potrebbe piacerti anche