eBay aggiorna la sua applicazione Android: ecco le 4 novità

Ormai manca sempre meno a Natale, ed eBay, che dagli acquisti natalizi ha sempre tratto un gran profitto, non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato. Il noto marketplace ha così aggiornato la sua applicazione per Android introducendo almeno quattro nuove funzionalità.

Dal changelog scopriamo che eBay ha introdotto come prima novità il rinvio alle pagine con contenuti pertinenti ogni qualvolta l’utente cliccherà sulle categorie in alto nella pagina principale. La seconda novità riguarda le categorie più popolari, che d’ora in avanti mostreranno i loro prodotti più venduti facilitando i navigatori tra le possibili proposte di acquisto.

La terza novità consiste nella ricerca dei prodotti: l’utente potrà riprendere la ricerca di determinati prodotti da dove era stata interrotta dalla schermata principale, sfogliando gli articoli più venduti (suggeriti sulla base delle recenti attività). E poi c’è una quarta e ultima novità che va a migliorare la sezione dedicata alle recensioni e alle opinioni degli utenti, con un maggior numero di informazioni visualizzabili nella fase di pre-acquisto.

Almeno per il momento non sembra che l’aggiornamento sia disponibile al download, per cui non bisognerà far altro che aspettare affinché lo si possa testare: senza dubbio l’aggiornamento risulterà disponibile anche da Play Store nell’arco di qualche giorno al massimo.

fonte

Potrebbe piacerti anche