Elephone S7 appare nel primo video unboxing ufficiale

Dopo aver presentato Elephone S7, il produttore cinese torna a far parlare di sé pubblicando il primo video unboxing ufficiale di questo suo prodotto di punta. In questo filmato si può ammirare il nuovo Elephone S7 in una elegantissima colorazione Blue, e notare quello che il produttore ha deciso di introdurre nella confezione di vendita.

La scatola che arriva nelle mani di chi acquista Elephone S7 contiene, oltre al telefono, anche un caricabatteria da muro, un cavetto USB e una cover trasparente realizzata in PVC e formata da 15 strati con rivestimenti ottici, inchiostri serigrafati, stereolitografia in 3D, tecnologia OCA e strato antiriflettente.

Attualmente Elephone S7 sta ancora attraversando la fase dei preordini, e lo sta facendo relativamente a tutte e quattro le colorazioni ufficializzate dalla casa costruttrice: Blu, Verde, Oro e Nero. Il prezzo? Il listino di base parte da 129€ e cresce sulla base di diverse variabili.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ricordiamo invece che il nuovo smartphone Elephone equipaggia un display 5.5″ Full HD bezel less, un processore MediaTek Helio X20, 2/3/4GB di RAM, 16/32/64GB di memoria espandibile, un sensore di impronte digitali posto nella parte anteriore, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio Flash LED, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una batteria integrata da 3.000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche