Ubisoft regala Far Cry 3 Blood Dragon su PC

In occasione dei trenta anni della compagnia Ubisoft ha deciso di regalare per parte del 2016 un gioco al mese agli utenti PC tramite il suo client Uplay. Dopo “Prince of Persia: The Sands of Time”, il primo “Tom Clancy’s Splinter Cell”, “Rayman: Origins”, “The Crew” e “Beyond Good  & Evil” questo mese, a partire dal 9  novembre, potrete mettere “Far Cry 3: Blood Dragon” gratuitamente nella vostra libreria Uplay.

“Far Cry 3: Blood Dragon” è uno sparatutto open-world spin-off di “Far Cry 3”, da cui in realtà è totalmente indipendente, che porta le meccaniche e la struttura della serie “Far Cry” in un mondo retrofuturistico ispirato all’immaginario anni 80. Per ottenere “Far Cry 3: Blood Dragon” dovrete scaricare il client Uplay sul vostro PC (lo trovate qui), creare un account e ottenere il gioco cliccando sulla sezione Ubi 30, dove viene celebrato l’anniversario.

Se non avete ancora ottenuto e scaricato il gioco gratuito di questo mese su Uplay siete ancora in tempo per mettervi in libreria “Beyond Good & Evil”, un gioco di cui tutti parlano ma che in pochi hanno davvero provato (vendette meno di un milione di copie all’epoca). Un ottimo modo per recuperare la vostra mancanza o per ripassare gameplay e trama del gioco originale in attesa del nuovo “Beyond Good & Evil” attualmente in pre-produzione a Ubisoft Montreal.

Potrebbe piacerti anche