Final Fantasy 15 Road to Release porta al cinema Kingsglaive Final Fantasy 15

Square Enix ha organizzato per l’Italia un evento per il lancio di “Final Fantasy 15”, in uscita il 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, contemporaneamente in tutto il mondo (per la prima volta nella storia della serie “Final Fantasy”). Il 22 novembre 2016 si terrà “UCI presenta Final Fantasy 15: Road to Release”, in collaborazione con Sony Pictures Entertainment e i cinema UCI.

In due cinema UCI selezionati (uno a Roma e uno a Milano) gli appassionati potranno partecipare a una serata dedicata a “Final Fantasy 15” con un’ora di streaming in diretta del gioco (dalla première IGN di Londra) con nuovi dettagli sul gameplay e interviste alla squadra di sviluppo di Square Enix e la proiezione di “Kingsglaive: Final Fantasy 15”, presentato in esclusiva dal regista Takeshi Nozue. Se non avete ancora guardato “Kingsglaive: Final Fantasy 15” e vivete a Roma o a Milano vi consiglio davvero di approfittarne per poterlo vedere sul grande schermo: come ho scritto nella mia recensione il film è visivamente spettacolare e merita di essere visto al cinema.

“Kingsglaive: Final Fantasy 15” è ambientato prima dell’inizio di “Final Fantasy 15” e durante le sue fasi iniziali: il Re Regis di Lucis riceve un’offerta di pace dall’Impero di Nifelheim, acerrimo nemico del suo regno, ma dubitando delle intenzioni dell’imperatore decide di allontanare suo figlio Noctis (insieme ai suoi tre amici Prompto, Gladio e Ignis) organizzando lontano dalla capitale Insomnia il matrimonio tra Nocris e Lunafreya, matrimonio che suggellerebbe proprio la pace tra Lucis e Nifelheim. Mentre “Final Fantasy 15” descrive il viaggio di Noctis, “Kingsglaive: Final Fantasy 15” racconta cosa intanto accade a Insomnia e come la città cade in mano all’Impero. Tutti i partecipanti di “Final Fantasy 15: Road to Release” riceveranno borse promozionali e sarà possibile anche vincere ulteriori premi. Una nota: l’evento è riservato ai maggiori di 15 anni. Cliccate qui per maggiori informazioni e per prenotarne i biglietti.

Potrebbe piacerti anche