Gionee S9 è ufficiale: doppia cam posteriore e SoC Helio P10

Il produttore cinese Gionee ha presentato in via ufficiale un nuovo smartphone dotato di doppia fotocamera posteriore e di una serie di specifiche tecniche non certo sensazionali, ma che sanno comunque il fatto loro. Il telefono sarà disponibile in Cina a partire dal 25 novembre nelle varianti Nera, Oro e Oro Rosa a un prezzo pari a 335 euro circa.

Gionee S9 si presenta come uno smartphone caratterizzato da un design unibody in metallo e da una scheda tecnica così composta: il display è un 5.5″ Full HD 2.5D, il processore un MediaTek Helio P10 con CPU octa-core operante a 2GHz, la scheda grafica una Mali-T860, mentre il comparto memorie risulta affidato a una RAM da 4GB e a uno spazio di archiviazione da 64GB (espandibile tramite microSD).

Come dicevamo, Gionee S9 non può proprio rinunciare a una doppia fotocamera posteriore, tanto è vero che sul retro troviamo un sensore fotografico da 13 megapixel e un secondo modulo da 5 megapixel volto a catturare la profondità di campo e ad applicare delle diverse messe a fuoco. La fotocamera frontale, invece, è una 13 megapixel.

Per quanto riguarda il resto, in Gionee S9 troviamo un lettore di impronte digitali, una connettività basata sul supporto delle reti VoLTE e 4G, un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato con UI Amigo OS 3.2 e una batteria da 3.000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche