GoPro Remo: ufficiale il mini controller vocale per action cam

GoPro Remo è ufficiale ed è un nuovo mini controller vocale per le action cam più famose del mondo. Chi utilizza una action camera sa quanto è fastidioso, specie in situazioni estreme e scomode (in cui di solito si usano queste videocamere), stare lì a premere il tastino per avviare oppure stoppare la registrazione. Ebbene, questo nuovo accessorio toglie definitivamente il disturbo e permette di comandare le action cam Hero 5 e Session in un modo estremamente facile.

GoPro Remo è un controller che si può attaccare ai vestiti oppure si può indossare al polso come un orologio. Grazie al microfono integrato questo controller può riconoscere fino a 13 comandi vocali che permettono di gestire tante funzionalità. Si può prima di tutto iniziare e stoppare una registrazione di un video, si possono scattare foto e si possono anche cambiare le modalità di registrazione. E non sono solo queste le feature. C’è poi da segnalare che il controller è resistente all’acqua a livello impermeabile, e può essere usato per le immersioni.

Il GoPro Remo si può immergere sott’acqua fino ad un massimo di 5 metri, mentre la sua distanza operativa per la action cam è di 10 metri. La ricarica avviene attraverso una porta USB di tipo C. Il piccolo dispositivo è dotato anche di un tasto fisico con il quale si possono avviare registrazioni. Il prezzo di listino è di 79,99 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche