News, guide su tecnologia (Android, Windows, iOS), Games e SocialMedia

HP Spectre x360: notebook convertibile con Intel i5 e SSD in offerta!

Portiamo oggi alla vostra attenzione una offerta davvero unica che riguarda HP Spectre x360, un notebook convertibile con sistema operativo Windows 10 di alto livello che è disponibile al prezzo più basso del web. Si tratta di un PC portatile che si può trasformare anche in tablet, e rispetto alla maggior parte dei tablet Windows 10 ha delle caratteristiche che si possono paragonare ai migliori notebook. Di seguito trovate quelle più importanti oltre al link per accedere alla offerta.

Notebook convertibile HP Spectre x360 in offerta

HP Spectre x360 in offerta è un notebook convertibile con Windows 10 dotato di una grande qualità costruttiva grazie al suo design tutto in metallo. Lo schermo ha una diagonale di 13,3 pollici mentre la risoluzione è Full HD con 1080 x 1920 pixel. Molto interessante il lato hardware con la presenza di un processore Intel Core i5 6200U di ultima generazione. La memoria RAM ha un quantitativo di 8 GB, mentre il disco è da 256 GB di capacità ed è anche di tipo SSD, quindi molto veloce nella lettura e nella scrittura dei dati.

Grazie alla presenza di uno schermo touch screen, potete utilizzare il notebook convertibile HP Spectre x360 anche come tablet. Tra l’altro si può anche piegare completamente sulla tastiera fisica per togliere l’ingombro ed utilizzare solo ed esclusivamente il touch screen. La durata della batteria dichiarata è fino a 12,5 ore, un valore che supera di molto la media dei normali notebook Windows 10. Il prezzo dell’offerta è di 919,20 euro, che è un listino mai visto per la variante da 256 GB, e l’offerta sarà sarà disponibile solamente per oggi con spedizione gratuita e consegna veloce.

Vi lasciamo il link per acquistare il notebook HP Spectre x360 direttamente da Amazon: HP Spectre x360 13-4110nl, Intel Core i5-6200U, RAM 8 GB, SSD da 256 GB, Display LED IPS Full HD 13.3″,Intel Graphics HD, Argento