HTC 10 Evo (Bolt) verrà presentato il 22 novembre

Il nuovo HTC 10 Evo non ha davvero più alcun segreto, visto che dietro questo nome si nasconde uno smartphone che oramai conosciamo già: il 10 Evo, infatti, non è altro che la versione internazionale del già noto HTC Bolt presentato e reso disponibile in esclusiva per il mercato americano.

Fino ad oggi però non è ancora stata ufficializzata una data di presentazione, ma il colosso di Taipei ha finalmente sollevato il sipario e reso nota la data in cui questa versione rivisitata di HTC 10 verrà definitivamente presentata agli occhi del mondo intero: il produttore ha deciso che la data di presentazione sarà il 22 novembre.

Esattamente come il fratello gemello Bolt, il nuovo smartphone a marchio HTC avrà un display da 5.5 pollici, un corpo interamente rivestito in metallo e una certificazione che gli garantirà resistenza all’acqua e alla polvere. Anche la versione del software sarà aggiornata per risultare quanto più al passo coi tempi, visto che per HTC 10 Evo si prospetta un sistema operativo Android 7.0 Nougat con personalizzazione Sense 8.

Ancora però non ci sono notizie per quel che riguarda il prezzo. Qualcosa però è emerso, visto che i rumor hanno prospettato per HTC 10 Evo un prezzo di listino presumibilmente vicino ai 500 euro.

via

Potrebbe piacerti anche