HTC 10 si aggiorna ad Android 7.0 Nougat

HTC 10 sta per ricevere l’agggiornamento software ad Android 7.0 Nougat. La notizia è stata data dal vice presidente della divisione Product Management della casa produttrice del Taiwan stessa, attraverso un post sul noto social network Twitter. L’uomo ha augurato una buona festa del ringraziamento a tutti ed ha affermato che al massimo domani mattina le unità unlocked dello smartphone (quindi quelle che non sono brandizzate da gestori telefonici) riceveranno l’update all’ultima versione del sistema operativo del robottino verde.

L’uomo non ha suggerito dei luoghi in cui arriverà su HTC 10 l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, e questo lascia presupporre che l’arrivo è previsto per tutto il mondo, compresa quindi l’Italia. Purtroppo però l’aggiornamento, che ad ora dovrebbe essere già partito, potrebbe non essere disponibile in modo immediato per tutti, ed alcuni potrebbero dover aspettare alcuni giorni prima del suo arrivo. L’update arriva, essendo un roll out ufficiale, con una semplice notifica sulla barra di stato da confermare, quindi in modalità OTA.

Se quando arriva domattina la notifica non dovesse apparire sulla vostra barra di stato recatevi nelle Impostazioni, scegliete Info sul telefono e poi Aggiornamenti software per provare a forzare il suo arrivo. Android 7.0 Nougat porterà con sè tante novità per HTC 10. Fra tutte ricordiamo la modalità multi window per il multi tasking, che permetterà di aprire più app in contemporanea sulla stessa schermata in split screen.

via

Potrebbe piacerti anche