HTC Desire 650 e X10 ricevono una certificazione

HTC Desire 650 e X10 hanno ricevuto una nuova certificazione che ci porta a conoscenza della loro esistenza. @LlabTooFeR, il leakster più affidabile al mondo per quanto riguarda la casa produttrice del Taiwan, aveva già suggerito che fosse in arrivo un nuovo smartphone della serie Desire, e infatti così è stato. Per chi non lo sapesse, entrambi fanno parte di serie di midrange di questa azienda, non si tratta di top di gamma ma sono orientati ad un budget più basso e quindi a un migliore rapporto qualità prezzo.

La certificazione di HTC Desire 650 e X10 è stata rilasciata in Russia dalla Commissione Economica Eurasiatica, e i due terminali erano nel listino insieme ad un totale di 7 smartphone della stessa casa produttrice. Purtroppo non sono trapelati dettagli a proposito delle caratteristiche tecniche di questi due dispositivi, e quindi non possiamo darvi alcuna informazione se non su due sole cose. La prima riguarda i nomi che vi abbiamo già citato sopra, mentre la seconda è il fatto che HTC X10 sarà disponibile in almeno due varianti.

Le versioni si differenzieranno tra loro per la presenza e l’assenza di uno slot dual SIM per avere due numeri di telefono nello stesso smartphone. In quanto ad HTC Desire 650 non si sa praticamente nulla, e non sappiamo nemmeno se con questi device HTC riuscirà a riprendersi ancora di più dal declino finanziario attraversato in questi ultimi tempi.

via

Potrebbe piacerti anche