Huawei Honor 8: arriva l’aggiornamento Android 7.0 Nougat beta

Huawei Honor 8 ha ricevuto in beta l’aggiornamento software al sistema operativo Android 7.0 Nougat. Sono abilitati a scaricare questo update coloro che hanno aderito al programma di beta testing della casa produttrice al terzo posto nel mondo sul mercato degli smartphone. Il programma prevede di aiutare la casa produttrice a trovare i bug e le instabilità nella versione non definitiva dell’ultimo sistema operativo del robottino verde. Non si tratta quindi della versione definitiva, per la quale non si hanno ancora notizie a proposito di quando arriverà.

huawei-honor-8

Da questo aggiornamento di Huawei Honor 8 possiamo vedere diverse novità per quanto riguarda il firmware, le quali si concentrano soprattutto a livello visivo. L’interfaccia grafica è stata migliorata in diversi punti grazie all’update anche dell’interfaccia utente personalizzata EMUI che passa alla versione 5.0. Sono stati cambiati i colori nei menu e quindi c’è stato un miglioramento grafico generale all’interno della UI.

In più sono stati aggiunti i Quick Toggle sulla barra delle notifiche senza dover per forza tirare giù la tendina al massimo: basta solo uno swipe per vedere già 6 toggle rapidi. All’interno delle note di rilascio di Android 7.0 Nougat per Huawei Honor 8 la casa produttrice afferma che si è concentrata anche sul migliorare l’esperienza di utilizzo all’interno dell’interfaccia. Secondo l’azienda adesso la maggior parte delle applicazioni installate sul device sono accessibili dalla schermata Home con un massimo di tre passaggi.

via

Potrebbe piacerti anche