Huawei Italia: James Zou è il nuovo General Manager

James Zou è il nuovo General Manager della divisione Consumer Business Group di Huawei Italia. A darne notizia è stata la stessa azienda cinese tramite la diffusione di un comunicato stampa. Con questa nuova nomina, Huawei intende rafforzare più che mai la propria presenza sul mercato nazionale che, non dimentichiamo, è secondo solamente alla Cina per volume di vendite!

“Per Huawei, l’Italia rappresenta un mercato chiave nel quadro dell’Europa Occidentale” ha dichiarato Jim Xu, Global Sales and Service of Huawei Consumer Business Group. “Per questo – ha aggiunto Xu – siamo convinti che James Zou, in qualità di nuovo General Manager, contribuirà significativamente a far raggiungere alla divisione Consumer nuovi traguardi di business”.

Ma chi è Zou? Dietro questo volto rassicurante si nasconde una persona di grande esperienza: James Zou lavora in Huawei da ben 17 anni, e nel corso della sua carriera ha vissuto esperienze di primo livello grazie agli incarichi di prestigio ricoperti in Arabia Saudita, negli Emirati Arabi Uniti, nel Regno Unito e in Olanda. Ora il nuovo General Manager per l’Italia dovrà definire un piano strategico e gestire le vendite per permettere al brand cinese di crescere ulteriormente sul mercato nostrano.

Dal canto suo, James Zou si è detto “felice ed entusiasta” di questa nuova sfida che è stato chiamato ad affrontare. “Siamo determinati a crescere ancora di più in Italia, e a farlo soprattutto nel segmento premium”, ha dichiarato relativamente alla missione che lo aspetterà d’ora in avanti.

Potrebbe piacerti anche