iPhone 7 e 7 Plus presto in una variante di colore Jet White?

Da un po’ di giorni a questa parte circola un’indiscrezione molto interessante in merito agli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Secondo quanto è stato riportato da un noto sito web giapponese che risponde al nome di Mac Otakara, oltre alla variante Jet Black attualmente venduta nelle versione da 128GB e 256GB, potrebbe presto affiancarsi un’ulteriore colorazione: quella Jet White.

Si tratta in pratica di una variante rivestita di una scocca bianca lucida molto simile alla cassa in ceramica equipaggiata su Apple Watch.

Lo stesso sito ha però ammesso che questa presunta versione Jet White dell’iPhone è appunto un qualcosa di presunto, perché non ci sono fonti sufficientemente autorevoli che possano permetterci di confermare questa ipotesi. Di conseguenza, almeno per il momento prendiamo questa voce per quella che è, speranzosi che Apple possa decidere per davvero di ampliare la propria gamma di prodotti con una nuova colorazione Jet White!

Anche se dovesse essere tutto vero, a livello di specifiche non cambierebbe alcunché: il processore continuerebbe ad essere l’A10 Fusion quad-core, le memorie dovrebbero continuare a tenere fede ai tagli già noti, mentre le fotocamere rimanere da 12 e 7 megapixel (rispettivamente sul retro e sul fronte).

fonte

Potrebbe piacerti anche