iPhone SE: non dovrebbe esserci una nuova versione nel 2017

Apple iPhone SE è uno smartphone unico nel suo genere realizzato dalla casa produttrice di Cupertino. Con il suo display dalla diagonale di soli 4 pollici rappresenta l’alternativa più piccola sul mercato per quanto riguarda gli smartphone di ultima generazione, l’unico vero top di gamma del 2016 ad essere così piccolo. Va a riprendere le linee del tanto venduto iPhone 5s per via del suo prezzo ora ridotto, ma al suo interno c’è un comparto hardware da top di gamma simile a quello di iPhone 6s.

Non è stato poco il successo riscosso da Apple iPhone SE dal suo lancio in via ufficiale fino ad ora, ma per gli amanti di questo tipo di device abbiamo una brutta notizia. Per il 2017 potrebbe non essere rilasciata dalla seconda casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone una nuova versione di questo dispositivo. Lo ha detto Ming-Chi Kuo di KGI Securities, che è uno degli analisti più famosi e affidabili per quanto riguarda le informazioni sulla azienda ex proprietà dell’ormai defunto Steve Jobs.

L’azienda a detta di questo analista si concentrerebbe solo sull’iPhone 7 e sul 7 Plus, ultimi top di gamma lanciati. Tuttavia è stato dichiarato che Apple non lavorerà a una nuova versione di iPhone SE fino a Marzo 2017, quindi non si esclude l’arrivo di una nuova versione per il 2018. Si prevede anche un aumento delle vendite dello smartphone da 40 a 50 milioni di unità nell’ultimo trimestre di quest’anno.

via

Potrebbe piacerti anche