Le migliori custodie e cover Huawei Honor 8

Huawei Honor 8 è uno degli smartphone Android più esteticamente belli del 2016, realizzati con una qualità costruttiva magistrale e materiali premium. Allo stesso tempo ha anche un rapporto qualità prezzo da paura, ma trattandosi di un modello di fascia alta equiparabile ai migliori smartphone top di gamma non ha comunque un prezzo troppo basso. A causa del prezzo e del design premium, un danno sull’estetica di questo dispositivo derivante da urti oppure da cadute è davvero un grandissimo peccato. Tra l’altro, il fatto che la scocca posteriore è realizzata in vetro lo rende ancora più soggetto a graffi e crepe, perchè materiali premium non vuol dire comunque la massima resistenza.

E’ proprio per questo che vi consigliamo l’acquisto di una cover Huawei Honor 8. Ormai oggi giorno è praticamente impossibile acquistare uno smartphone e pretendere che non subisca danni senza l’utilizzo di una custodia. Oltre al fatto che gli smartphone economici, top di gamma o smartphone cinesi che siano li portiamo con noi, c’è da considerare che diventano sempre più fragili. Gli schermi sono sempre più grandi, i terminali sono sempre più sottili e da ciò consegue che sono sempre meno resistenti, e che anche il miglior smartphone si può rompere molto facilmente. L’assistenza tecnica è a pagamento e aggiustare un device può costare davvero troppo, mentre con gli accessori smartphone di cui vi parliamo dovrete spendere solo pochissimi euro per avere una protezione totale a vita.

C’è poi da considerare che di custodie ce ne sono tantissime, ed è praticamente impossibile non trovarne una che non si adatti alle proprie esigenze. Per chi vuole qualcosa di più sobrio e bello ci sono le flip cover che riescono a proteggere anche la parte anteriore. Le cover personalizzate riescono a stravolgere il design, mentre le cover trasparenti in silicone non lo alterano nemmeno minimamente. Abbinando una custodia con una pellicola protettiva adesiva per il display sarà molto più difficile che il vostro dispositivo riporti danni, anche in seguito a cadute abbastanza violente. Vale quindi la pena spendere quel poco per avere una sicurezza grandissima che ci potrà salvare tante volte nella vita del nostro telefono cellulare. Vi abbiamo proposto la guida all’acquisto con i migliori smartphone per autonomia e durata batteria del 2016, ed anche la guida all’acquisto contenente i migliori tablet Android, Windows 10 e Apple del 2016. In questa nuova guida trovate le migliori custodie e cover Huawei Honor 8.

Migliori cover Huawei Honor 8: Custodia EasyAcc

cover huawei honor 8

Rinunciare all’elegantissimo design di Huawei Honor 8 è difficile, questo lo sappiamo. Ed è proprio per questo motivo che vi proponiamo questa cover trasparente che applicata al vostro dispositivo risulterà come invisibile e pur con una grande protezione vi permetterà di contemplare e far contemplare la grande estetica di questo dispositivo. Si tratta di una cover in silicone flessibile, realizzata da una casa produttrice conosciuta e affidabile in questo settore. Dato che è in silicone, questa custodia ha non solo una funzione protettiva, ma migliora anche la presa sul device a causa del suo rivestimento ruvido. Vengono protetti anche i tasti laterali dall’usura e dall’accumulo della polvere grazie a dei tasti aggiuntivi presenti. In più con una sporgenza sui bordi inferiori si evitano anche danni allo schermo quando lo smartphone è poggiato a testa in giù.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei Honor 8 direttamente da Amazon: EasyAcc Huawei Honor 8 Custodia, Huawei Honor 8 Cover Morbido TPU Case Cristallo Trasparente Ultra Sottile Anti Slip Case Copertura Protezione antiurto per Huawei Honor 8

Migliori cover Huawei Honor 8: Custodia Yhuisen

cover huawei honor 8

Se al contrario della precedente custodia non vi importa praticamente nulla del design ma ciò che volete è la protezione massima esistente, potete farvi avanti ad acquistare questa cover rugged che è davvero robustissima. Essa è composta infatti da due parti, uno strato da mettere sulla parte anteriore per rinforzare i bordi e proteggere anche lo schermo, ed uno posteriore, entrambi molto solidi. Sulla parte posteriore è presente anche un piccolo piede estraibile che funge da supporto per poter posizionare lo smartphone in orizzontale. La cover è disponibile in tante colorazioni per tutti i gusti.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei Honor 8 direttamente da Amazon: YHUISEN Nuovo 2 in Hybrid Dual Layer Casi armatura Defender PC fissi 1 armatura duro stile con Stand Caso antiurto per Huawei Honor 8 OnePlus 3 LG X Potenza ( Color : Silver , Size : Huawei Honor 8 )

Migliori cover Huawei Honor 8: Custodia Ambaiyi

cover huawei honor 8

Questa è una flip cover, e quindi riesce a proteggere anche la parte anteriore di Huawei Honor 8. Nonostante ciò permette comunque di poter visualizzare l’ora e le notifiche grazie ad una finestra che è presente sulla parte anteriore. In più dato che è presente un foro sulla parte frontale, l’altoparlante resta scoperto e permette di parlare al telefono seppur la custodia sia chiusa. Lo smartphone viene sorretto all’interno da una parte in policarbonato trasparente che è molto poco invasiva e lascia aperti tutti gli accessi. Il materiale è una similpelle ben rifinita che da un ottimo feedback tattile.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei Honor 8 direttamente da Amazon: Ambaiyi Flip Custodia in Pelle Protettiva e View Finestra Cover per Huawei Honor 8 Custodia , Nero

Migliori cover Huawei Honor 8: Custodia Terrapin

cover huawei honor 8

Continuiamo con un’altra flip cover in similpelle molto elegante per chi predilige la raffinatezza, che riesce allo stesso tempo a proteggere anche la parte anteriore dello smartphone. La custodia è molto sobria ed è quindi adatta all’utilizzo da parte di chiunque, oltre ad avere delle buone cuciture. Si apre e si chiude tramite un comodo magnete che la tiene ferma, mentre lo smartphone è mantenuto da una cover interna gommata molto resistente. Nella parte interna troviamo anche quattro comodi scompartimenti che permettono di utilizzare questa cover come portafogli per contenere carte di credito o banconote. Ovviamente rimane il completo accesso a tutte le porte.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei Honor 8 direttamente da Amazon: Huawei Honor 8 Cover, Terrapin Premium di cuoio del raccoglitore per Huawei Honor 8 Custodia Pelle, Colore: Nero, Bruna

Migliori cover Huawei Honor 8: Custodia Adore June

cover huawei honor 8

Se non volete nessuna protezione mentre state utilizzando Huawei Honor 8 bensì la volete solamente quando non lo avete in tasca e non lo usate, questa cover a mo di sacchetto è quello che fa per voi. Si tratta di una custodia realizzata in Cordura, un tessuto brevettato molto resistente, tanto che è utilizzato anche in ambito militare per le sue proprietà che lo rendono anche molto durevole nel tempo. Oltre all’esterno anche il rivestimento interno è di qualità, e lascia scivolare facilmente il telefono quando vogliamo estrarlo. La custodia è poi molto sottile e poco ingombrante ovunque la mettiamo.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei Honor 8 direttamente da Amazon: Adore June – Custodia Classic per Huawei Honor 8 – original Cordura – nero

Migliori cover Huawei Honor 8: Custodia Nillkin

cover huawei honor 8

Questa cover la dovreste scegliere se volete qualcosa di più sobrio e meno ingombrante possibile. Si tratta infatti di una cover che va a lasciare i bordi superiore e inferiore scoperti per non ostacolare nemmeno minimamente gli accessi, ma allo stesso tempo li protegge con una leggera sporgenza. Il suo rivestimento ruvido (se lo notate bene noterete un pattern) riesce a migliorare la presa su Huawei Honor 8 molto più del liscio vetro che ricopre la scocca posteriore. Sono molto accurati anche i tagli, tanto da far sembrare questa cover una custodia originale realizzata dalla stessa casa produttrice.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei Honor 8 direttamente da Amazon: Honor 8 Cover – IVSO Slim Armor Cover Custodia per Huawei Honor 8 5.2-Pollice Smartphone (Slim Fit Series – Nero)

Scelta dalla redazione – Migliori cover Huawei Honor 8: Custodia Vooway

cover huawei honor 8

Vogliamo in ultimo consigliarvi in modo particolare questa flip cover realizzata con materiali non solo belli da vedere, ma anche resistenti. In più abbiamo anche una grande aderenza al dispositivo che rende questa custodia poco ingombrante e dal fit perfetto. I materiali sono durevoli ed abbiamo anche la presenza di uno strato in similpelle che riesce a migliorare il grip. Nella parte interna troviamo uno scompartimento per poter inserire banconote e carte di credito, mentre sulla parte anteriore c’è un foro che lascia libero l’altoparlante per parlare al telefono. Sul retro c’è poi una piegatura per usare la custodia anche come supporto al fine di orientare lo smartphone orizzontalmente.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei Honor 8 direttamente da Amazon: Nero PU Pelle Custodia Flip Case TPU Silicone Posteriore Back Cover + Pellicola Protettiva Per Huawei Honor 8 5,2 pollici Vooway® con la funzione del basamento & Carta Tasca SL00001