Le migliori custodie e cover OnePlus 3

OnePlus 3 è uno stupendo top di gamma che sta attraendo tantissimi potenziali acquirenti dal giorno della sua uscita. Fra rumors e leak è stato uno dei migliori smartphone Android più attesi del 2016, e adesso viene spesso comparato a top di gamma come il Samsung Galaxy S7. Questo dispositivo è forte di una grande qualità costruttiva con il suo design realizzato interamente in metallo, ma il design in quanto tale va preservato. E’ più facile di quanto possiate credere che uno smartphone, in seguito a cadute ed urti, possa riportare dei danni non da poco. Si parte dai semplici graffi fino alla rottura del display, passando anche per i componenti interni che risultano poi difficili da riparare se non portando il telefono cellulare in assistenza tecnica.

E’ per questo motivo che vi consigliamo assolutamente di acquistare degli accessori smartphone per la protezione del vostro dispositivo. Specie perchè, anche se essendo uno smartphone Android cinese è più economico degli altri top di gamma delle migliori marche, lo avrete pagato comunque un prezzo abbastanza alto. Per quanto riguarda la sicurezza dei dispositivi ci sono due accessori principali che possono proteggere il vostro terminale: una cover OnePlus 3 e le pellicole protettive. Le seconde servono a proteggere lo schermo, a non farlo rompere e graffiare, a non farlo riempire di polvere, macchie e impronte digitali. Le custodie invece sono gli unici accessori che riescono a proteggere tutto lo smartphone nella sua interezza, attutendo le cadute e riducendo al minimo i potenziali danni. Di custodie e cover ne esistono di infiniti tipi data la grande delicatezza degli smartphone.

Ci sono ad esempio le flip cover che puntano sull’eleganza e a proteggere anche la parte anteriore del device. Ci sono le cover in silicone che invece sono spesso del tutto trasparenti, e sono acquistate da chi vuole proteggere lo smartphone ma non vuole alterarne per niente il design. Abbiamo poi le cover personalizzate con disegni e art a fantasia, le cover universali che vi sconsigliamo per questo dispositivo, le cover rugged e tanti altri tipi diversi. Bisogna però scegliere le migliori cover, altrimenti potrebbero rompersi dopo poco tempo o non fornire la massima protezione al vostro top gamma. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto con i migliori smartphone per fare foto del 2016. E vi abbiamo anche mostrato la guida all’acquisto con i migliori smartphone Android cinesi economici del 2016. Vi presentiamo ora la guida all’acquisto con le migliori custodie e cover OnePlus 3.

Migliori cover OnePlus 3: custodia Sunrive

cover oneplus 3

Iniziamo con una custodia che fornisce il massimo della protezione che uno smartphone può avere: una cover rugged. Questo tipo di custodia viene realizzata appositamente, senza badare all’estetica, per neutralizzare al massimo qualsiasi tipo di urto. E’ quindi per coloro che non badano ai fronzoli, ma vogliono solo che il proprio dispositivo non subisca mai un graffio in qualunque situazione si trovino. E infatti la custodia è formata da due strati che rendono il terminale una fortezza inespugnabile. Grazie al rivestimento texturizzato oltre a fornire la massima sicurezza questa cover garantisce anche un’ottima presa, in quanto rende la superficie del dispositivo anti scivolo. Come si può vedere in foto anche gli angoli sono rinforzati, mentre i tasti laterali sono protetti da tasti aggiuntivi che evitano l’accumulo di polvere ma mantengono i tasti comunque facili da premere. Sulla parte posteriore della custodia è presente anche un piede retraibile. Questo permette alla cover di funzionare anche come pratico supporto kickstand, per orientare lo smartphone in orizzontale e guardare i file multimediali senza tenerlo in mano. Per concludere, abbiamo un prezzo davvero stracciato.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover OnePlus 3 direttamente da Amazon: Per OnePlus 3 / three / A3000,Sunrive Custodia Cover Case Doppio strato con supporto standing Prova di scossa Resistenza alle cadute Robusta Cover Custodia Cover Case con Kickstand(nero)

Migliori cover OnePlus 3: custodia ELTD

cover oneplus 3

Con questo modello passiamo invece alle flip cover, che proteggono anche lo schermo del dispositivo quando sono chiuse. E’ realizzata nel suo rivestimento esterno in microfibra di qualità, che fornisce anche un ottimo grip sul dispositivo. E’ aderente, non è particolarmente spessa e si amalgama bene con il design senza risultare troppo ingombrante. Buona la parte in policarbonato che mantiene lo smartphone, in quanto non è invasiva e lascia liberi tutti gli accessi nonostante il dispositivo sia protetto a 360 gradi. Sulla parte anteriore segnaliamo la presenza di un foro per l’altoparlante. Questo ci permette di parlare comodamente al telefono anche quando la custodia è chiusa.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover OnePlus 3 direttamente da Amazon: ELTD Oneplus 3 Three Flip Cover, Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Oneplus 3 Three, Nero

Migliori cover OnePlus 3: custodia Orzly

cover oneplus 3

Vi proponiamo adesso una cover trasparente, che vi sarà molto utile se non volete rovinare il design del dispositivo più di tanto ma volete solo protezione. E’ realizzata in silicone flessibile, e presenta dei bordi robusti e rinforzati per riuscire ad attutire anche cadute violente. Grazie ad uno speciale strato aggiuntivo interno la cover non si attacca mai al retro del dispositivo, e quindi evita il formarsi di fastidiosi aloni o bolle. Degna di nota è l’estrema precisione che la casa produttrice ha riposto nel disegnare i tagli, che sono accurati e lasciano scoperto solo l’indispensabile, pur garantendo un facile accesso a tutte le porte. Nel caso vi piacessero i colori, questa custodia è anche disponibile in colorazioni differenti da quella trasparente.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover OnePlus 3 direttamente da Amazon: Orzly® – OnePlus 3 Multi-Pack – 5 Cover – 5 Colorazioni differenti [ Flexicase ] Custodia Semi-Trasparente in TPU / Morbida / Elegante / Ritagli su misura per proteggere OnePlus 3 ( 2016 )

Migliori cover OnePlus 3: custodia Hotcool

cover oneplus 3

Questa è la seconda ed ultima cover in silicone trasparente che vi proponiamo in questa guida. Se quella precedente preservava il design del dispositivo, questa lo lascia completamente inalterato in quanto ha una trasparenza quasi invisibile. In più è anche molto sottile, non aggiunge spessore aggiuntivo e quindi è anche intangibile oltre che invisibile. Anche qui abbiamo dei tagli molto precisi e accurati, mentre i tasti laterali sono coperti da ulteriori tasti aggiuntivi di facile pressione, per non far accumulare polvere al loro interno.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover OnePlus 3 direttamente da Amazon: Oneplus 3 Custodia – HOTCOOL Cover Chiaro Clear Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel TPU Morbida Per Oneplus 3 Smartphone, Cristallo-Chiaro

Migliori cover OnePlus 3: custodia Nillkin

cover oneplus 3

Passando alle cover opache, sobrie e adatte all’utilizzo da parte di tutti, vi proponiamo questo modello realizzato in policarbonato. Grazie al suo pattern puntinato la presa è davvero impeccabile sul dispositivo, non vi scivolerà mai dalle mani. Per quanto riguarda i tagli, sono realizzati in modo da lasciare scoperto il dispositivo il più possibile (pur proteggendolo ottimamente) in modo tale che la custodia possa essere meno invasiva possibile. Nonostante ciò abbiamo una grande precisione con fori al millimetro, ed una buona aderenza. 

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover OnePlus 3 direttamente da Amazon: Kepuch Oneplus 3 A3000 Custodia – Alta qualità Super Matte Shield Custodia Case smart Cover Con Screen Protector Per Oneplus 3 A3000 – Nero

Migliori cover OnePlus 3: custodia Adore June

cover oneplus 3

Se non volete nessun intralcio mentre state utilizzando OnePlus 3, allora dovreste acquistare questa pregiata custodia a sacchetto che protegge il dispositivo solo mentre non lo usate. Presenta un tessuto molto robusto e resistente che vi durerà molto nel tempo a differenza di tanti altri sacchetti vittime di usura. Mentre esternamente abbiamo una custodia semplice e molto sottile che ingombra molto poco, all’interno abbiamo un rivestimento molto morbido e anti graffio, che lascia scivolare facilmente il telefono quando abbiamo bisogno di tirarlo fuori. Semplice, sottile e aderente, ad un prezzo che tra l’altro non è nemmeno eccessivo rapportato alla qualità.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover OnePlus 3 direttamente da Amazon: Adore June – Custodia Business per OnePlus 3

Scelta dalla redazione – Migliori cover OnePlus 3: custodia Tudia Slim Fit

cover oneplus 3

Ecco un modello che garantisce una protezione altissima, ma allo stesso tempo non va a rendere il design troppo ostile come fa una cover rugged. Tudia è una casa produttrice che realizza ottime custodie ormai da tempo, e che durano nel tempo. E’ formata da ben due strati per una protezione totale, e in più presenta anche una sporgenza sulla parte frontale che permette di salvaguardare il dispositivo anche quando cade a faccia in giù. Nonostante i due strati lo spessore rimane basso e poco ingombrante.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover OnePlus 3 direttamente dal sito ufficiale: TUDIA-Custodia Slim Fit resistente MERGE], protezione estremamente sottile, ma robusta Cover a doppio strato per OnePlus 3

lascia un commento