Le migliori custodie e cover Xiaomi Mi 5s e 5s Plus

Sono arrivati due nuovi top di gamma, Xiaomi Mi 5s e Mi 5s Plus, tra i migliori smartphone cinesi che siano mai stati realizzati nel campo Android. Sebbene siano più convenienti degli altri smartphone top di gamma delle migliori marche però, hanno comunque un prezzo importante. Se avete scelto di acquistarli avete fatto una scelta davvero ottima, ma vanno assolutamente protetti. Saranno anche cellulari top di gamma, ma anche loro come tutti gli altri smartphone di oggi hanno la loro fragilità. Ormai a parte gli smartphone rugged nessun cellulare ha un grado di resistenza alto. Basta una piccola caduta affinchè si formino sulla scocca posteriore dei graffi anche di grande entità.

Con un urto violento poi si potrebbero verificare danni ancora più seri di un semplice graffio, per questo è altamente consigliato utilizzare una cover Xiaomi Mi 5s o Mi 5s Plus. Si sente molto spesso di smartphone in assistenza tecnica e in garanzia per urti e cadute, spesso con danni gravi e con la rottura del vetro presente sul display. Senza contare che la garanzia non copre in via gratuita urti e cadute, ammesso che ne si abbia una efficiente dopo l’acquisto di questi device dalla Cina. Una custodia è oggi giorno necessaria se non indispensabile se si vuole che uno smartphone duri molto nel tempo. Anzi, andrebbe sempre abbinata con una pellicola protettiva per lo schermo. Queste ultime possono essere flessibili oppure in vetro temperato, e dato che nulla ridurrebbe la sensibilità del touch screen di questi due top di gamma le seconde sono quelle più consigliate. Le custodie protettive possono essere di tanti tipi, ed è molto molto difficile che non ne troverete una adatta ai vostri gusti.

Se non vi piace nessuna cover protettiva potete scegliere un prodotto in silicone che è invisibile. Se invece volete proteggere scocca e display nello stesso tempo potete optare per un accessorio che possiede anche una parte anteriore. Ci sono anche le cover universali, le cover personalizzate e tanti altri tipi. Ma dovete utilizzare le migliori custodie se volete una sicurezza davvero solida per rendere il vostro device più vicino possibile ad un device indistruttibile. Grazie ad una nostra guida all’acquisto avete potuto conoscere quali sono i migliori smartphone per fare foto del 2016. Con un’altra guida all’acquisto vi abbiamo invece fatto vedere i migliori smartphone per autonomia e durata batteria del 2016. Ora vi mostriamo le migliori custodie e cover Xiaomi Mi 5s e 5s Plus.

Cover Xiaomi Mi 5s

ELTD

cover xiaomi mi 5sXiaomi Mi 5s ha sicuramente uno dei design più belli di questo 2016, e lo capiamo se non volete rovinarlo con un prodotto, specie se lo avete acquistato perchè ve ne siete innamorati per la sua estetica interamente realizzata in metallo. Per questo motivo la prima custodia che voglio portare alla vostra attenzione è questa cover trasparente realizzata in silicone che risulta del tutto trasparente e quindi non va a modificare il design del dispositivo. Oltre a ciò ha anche una fattura molto sottile e leggera, quindi oltre a risultare invisibile non vi darà nemmeno fastidio mentre lo avete in mano o lo portate in tasca. Il rivestimento di questa cover è ruvido, quindi aumenta anche la presa sul dispositivo mentre lo utilizzate, ponendo fine al rischio che per qualche disattenzione vi scivoli dalle mani lo smartphone.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01MCTLGMX” locale=”IT” tag=”web051-21″]ELTD Xiaomi MI5S Cover, High quality smooth silicone back case Protettiva Custodia per Xiaomi MI5S, Trasparente[/easyazon_link]

SMTR

cover xiaomi mi 5s

Al contrario di quella precedente questa cover è vistosa, ma in compenso fornisce la protezione più grande che potete ottenere da una custodia, perchè è una cover rugged. Ciò vuol dire che è estremamente rinforzata sia sui bordi che per il resto, al fine di assorbire qualsiasi tipo di caduta possa prendere il vostro device. Grazie ad un rivestimento frastagliato il grip è praticamente massimo oltre che anti scivolo. I tasti laterali sono protetti da tasti aggiuntivi e tutte le porte sono contornate affinchè resti fuori il meno possibile. Sul retro infine è presente un piede estraibile che funge da supporto e vi darà la possibilità di orientare il device in orizzontale.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01M3P2SRI” locale=”IT” tag=”web051-21″]SMTR Xiaomi Mi5S Plus (5.7″) Case Dual Layer Custodia ibrida Rigida Morbido Armatura resistente agli urti con Supporto e asportabile di protezione per Xiaomi Mi5S Plus Bianco[/easyazon_link]

SMTR Flip

cover xiaomi mi 5s

Una custodia che vi consigliamo in modo particolare di acquistare è questa flip cover che è davvero molto elegante. Essendo flip riesce a proteggere non solo la scocca ma anche lo schermo del dispositivo quando non lo utilizzate e lo avete in tasca. Nonostante ciò alcune funzionalità dello smartphone restano utilizzabili anche quando la custodia è del tutto chiusa. Sulla parte frontale infatti è presente una finestra che lascia scoperto parte del display al fine di dare la possibilità agli utenti di guardare l’ora e le notifiche anche se l’accessorio è chiuso. Sempre sulla parte frontale troviamo anche un foro che lascia scoperto l’altoparlante per l’audio in capsula. Ciò vuol dire che potete parlare al telefono anche quando la custodia non è aperta. I materiali sono molto solidi con una micro fibra molto durevole nel tempo, ma allo stesso tempo la cover rimane sottile e poco ingombrante. A ciò c’è da aggiungere una grande aderenza, quasi come se fosse una cover orginale realizzata dalla stessa casa produttrice Xiaomi per il Mi 5s.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01M07N0P0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Xiaomi Mi5S Cover – SMTR® Filp Slim Cover Custodia per Xiaomi Mi5S Smartphone – nero[/easyazon_link]

Cover Xiaomi Mi 5s Plus

SMTR

cover xiaomi mi 5s

State cercando solo ed esclusivamente la massima protezione per il vostro Xiaomi Mi 5s Plus? Vi capiamo, non costa di certo poco e ne ha assolutamente bisogno. E’ per questo che vogliamo proporvi questa cover rugged dalla robustezza non indifferente. Lo potete già vedere in immagine, ha una resistenza egregia ed è rinforzata in praticamente tutti i punti. Specialmente gli angoli sono imbottiti e riescono a neutralizzare anche degli urti violenti. E’ anche una custodia con un pattern ruvido e frastagliato, e grazie a questo potrete contare sempre su una presa molto salda. Sulla parte posteriore milita un piede che si può estrarre per orientare orizzontalmente lo smartphone ed utilizzarlo senza mani poggiandolo su una superficie.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01M2WBZTH” locale=”IT” tag=”web051-21″]SMTR Xiaomi Mi5S Plus (5.7″) Case Dual Layer Custodia ibrida Rigida Morbido Armatura resistente agli urti con Supporto e asportabile di protezione per Xiaomi Mi5S Plus Nero[/easyazon_link]

Nillkin

cover xiaomi mi 5s

Questa è una custodia in policarbonato, ottima per chi predilige la sobrietà e vuole una cover da usare in qualsiasi ambito per non rendere brutto il proprio cellulare, o anti estetico. E’ anche una custodia molto poco invasiva, perchè non copre del tutto i bordi superiore e inferiore nonostante riesca a proteggerli. Questo vuol dire che gli accessi alle porte rimangono sempre completi. La custodia è molto sottile, aderente e leggera, quindi anche se da una grande protezione non si sente molto in mano. A parte per il suo rivestimento ruvido ovviamente, che però ha la funzione di aumentare non poco il grip sullo smartphone.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01LWXZHQ0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Xiaomi Mi5S Plus Cover, SMTR® Qualità premium Custodia Cover Guscio duro Slim Armor case +1 film Screen Protector per Xiaomi Mi5S Plus, (nero)[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – SMTR Flip

cover xiaomi mi 5s

Ecco una raffinato accessorio con rivestimento in micro fibra che oltre a proteggere anche lo schermo mentre non state usando lo smartphone, darà anche un ulteriore tocco di classe. Sulla parte frontale abbiamo anche una utile finestra che anche a custodia chiusa riesce a mostrare le notifiche, l’ora e altri dettagli sullo schermo. Sopra alla finestra invece c’è un foro che lascia scoperto l’altoparlante frontale per poter parlare anche al telefono. Vi consigliamo questo prodotto particolarmente per la sua grande qualità, ed anche perchè è in pratica la cover più completa che potete trovare.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01LY997LC” locale=”IT” tag=”web051-21″]Xiaomi Mi5S Plus Cover – SMTR® Filp Slim Cover Custodia per Xiaomi Mi5S Plus Smartphone – nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche