News, guide su tecnologia (Android, Windows, iOS), Games e SocialMedia

Le migliori pellicole HTC 10

Lo schermo degli smartphone Android, degli iPhone e di qualsiasi altro dispositivo mobile in commercio al giorno d’oggi è molto fragile e delicato. Nonostante HTC 10 sia lo smartphone più resistente al mondo secondo dei test effettuati, il display resta il suo tallone di Achille. E’ infatti impossibile salvarlo da crepe se resta scoperto: basta un urto o una caduta affinchè si graffi o si rompa. Il bello è che con il passare del tempo i display diventano sempre più grandi: con questo smartphone Android top di gamma abbiamo infatti superato i 5 pollici, e il rischio è ancora più alto. Se contiamo che i telefoni cellulari li portiamo in tasca tutti i giorni e li utilizziamo in media tante volte al giorno, possiamo capire come il fatto che possano danneggiarsi sia sempre dietro l’angolo.

Ecco perchè con l’avvento di smartphone e tablet è nato un mercato degli accessori smartphone per la protezione come le pellicole HTC 10 che è cresciuto fino a diventare di proporzioni gigantesche. All’epoca dei vecchi cellulari le custodie e le cover servivano spesso solo per abbellirli sostituendo la scocca posteriore e le pellicole protettive non esistevano perchè i display erano piccoli e non erano touch screen. Adesso invece ce ne sono a centinaia in quanto tutti i giorni nel mondo qualcuno rompe irrimediabilmente il proprio dispositivo. Dato che l’assistenza tecnica non è coperta da garanzia Italia per danni accidentali allo schermo, le pellicole adesive sono ormai diventate indispensabili con l’acquisto di un telefonino. Questo perchè solo con questi accessori, con un investimento di pochi euro di prezzo, si può proteggere a 360 gradi anche il miglior smartphone e utilizzarlo in tutta sicurezza.

Vi sconsigliamo nel modo più assoluto di acquistare pellicole universali su Amazon o nei negozi online cinesi, perchè non si adattano bene al dispositivo e spesso sono di scarsa qualità. E’ necessaria una pellicola su misura in quanto HTC 10 è uno smartphone realizzato con linee ben precise e con una curvatura 2.5D sul display impossibile da coprire in modo preciso con una pellicola a caso. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto dei migliori smartphone per autonomia e durata batteria del 2016. E vi abbiamo anche mostrato la guida all’acquisto con i migliori smartphone economici del 2016 (tra i 100 e i 200 euro). E’ arrivato ora il momento di presentarvi una nuova guida all’acquisto con le migliori pellicole HTC 10.

Migliori pellicole HTC 10: Lonvipi

pellicole htc 10

Ecco una pellicola dal prezzo che più conveniente davvero non se ne trova. Nonostante costi poco vanta una realizzazione in vetro temperato con una durezza 9H, il massimo della resistenza agli urti che la rende molto difficile da rompere. Nonostante sia molto resistente e robusta non viene compromessa in nessun modo l’esperienza di utilizzo con il display touch screen, e in più è così trasparente da risultare invisibile e da assicurare l’alta definizione sempre. La pellicola è realizzata in modo così accurato che rispetta anche la curvatura 2.5D di HTC 10, per una aderenza sui bordi che è molto precisa. Essendo in vetro si tratta anche di una pellicola idro repellente che non trattiene liquidi sulla sua superficie: molto utile visto che questo smartphone top gamma non è dotato di certificazione waterproof IP68. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole HTC 10 direttamente da Amazon: LONVIPI® HTC M10 Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato 9H Protegge gli Occhi Doppio Panno per Pulire il Display per HTC M10 – LONVIPI®

Migliori pellicole HTC 10: Hotcool

pellicole htc 10

Anche questa pellicola è composta da vetro temperato, eppure vanta un prezzo molto basso. Abbiamo anche qui la grande durezza 9H che la rende a prova di martellate come potete vedere nell’immagine. La pellicola si adatta perfettamente alla curvatura 2.5D dello schermo del terminale, e non compromette nemmeno minimamente l’esperienza di utilizzo con il touch screen. Ovviamente abbiamo anche in questo caso un rivestimento idro repellente ed anche anti graffio. Segnaliamo poi la grande trasparenza che non va ad intaccare per nulla la nitidezza delle immagini. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole HTC 10 direttamente da Amazon: HTC 10 / HTC One M10 Pellicola Protettiva, HOTCOOL [9H Dureza & 3D Toccare] Vetro Temperato Pellicola Protettiva Screen Protector Per 2016 Released HTC 10 / HTC One M10 Smartphone, Vetro Temperato

Migliori pellicole HTC 10: Spigen

pellicole htc 10

Ed ecco il pacchetto di pellicole con il miglior rapporto qualità prezzo che vi presentiamo in questa guida. Con questo acquisto riceverete non una ma ben 3 pellicole flessibili, di una casa produttrice che realizza sempre prodotti di alta qualità nel mercato degli accessori smartphone. Queste pellicole sono infatti dotate di proprietà molto importanti. Innanzitutto sono anti riflesso e rendono lo schermo visibile anche alla luce del Sole, e poi sono anche super trasparenti e non compromettono l’esperienza di visualizzazione del display. Si tratta anche di pellicole con un rivestimento oleofobico, e che quindi non trattengono nè le impronte digitali e nè tantomeno il grasso della pelle umana o eventuali macchie. La sensibilità non viene per niente alterata per quanto riguarda il touchscreen. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole HTC 10 direttamente da Amazon: Pellicola protettiva HTC 10, Spigen [3-Pack] LCD Film [Estrema Resistente ai graffi] **Anti-riflesso Ultra-Clear** X3, Pellicola protettiva HTC M10, Pellicola HTC 10 H09FL20271

Migliori pellicole HTC 10: Vikoo

pellicole htc 10

Ecco ancora un’altra pellicola realizzata in vetro temperato, che rispetto a quelle precedenti vanta dei tagli molto più precisi e accurati per lasciare scoperto il meno possibile sul pannello frontale del dispositivo. La pellicola aderisce benissimo e rispetta la curvatura 2.5D dello schermo. Con la sua durezza 9H risulta molto resistente e difficile da rompere, ed è ha una trasparenza cristallina che non modifica l’esperienza di visualizzazione. Nonostante il materiale questa pellicola ha il vantaggio di risultare perfino molto sottile: solamente 0,26 sono i millimetri di spessore aggiunti al terminale. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole HTC 10 direttamente da Amazon: HTC M10 Pellicola Vetro Temperato per HTC M10 Tempered Glass Screen Protector, Vikoo 9H 2.5D 0.26mm HD Flim Antirottura Pellicola Schermo per HTC M10 Smartphone Flim Protection …

Migliori pellicole HTC 10: IVSO

pellicole htc 10

Con questa pellicola ci iniziamo a spostare sulla fascia alta dato che è completa di quasi tutti i tipi di proprietà che una pellicola deve avere. E’ realizzata anch’essa in vetro temperato, e vanta una durezza 9H per una protezione massima. Per chi vuole coprire solo lo schermo e lasciare scoperto il resto del pannello frontale questa pellicola è l’ideale e la meno invasiva possibile. E’ caratterizzata da un rivestimento che è immune alle impronte digitali ed oleofobico, quindi non trattiene macchie e grasso della pelle. Si adatta perfettamente alla curvatura 2.5D e presenta una trasparenza che fa risultare le immagini sempre molto nitide e inalterate. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole HTC 10 direttamente da Amazon: IVSO Pellicola Protettiva Schermo in Vetro Temperato per HTC ONE M10 5.1-Inch Smartphone (Tempered Glass – 1 Pack)

Migliori pellicole HTC 10: BeCool

pellicole htc 10

Quest’altra pellicola in vetro temperato è anche lei ricca di proprietà importanti per l’utilizzo dello smartphone. Innanzitutto vi comunichiamo la durezza 9H che la fa resistentissima. Il rivestimento è anche qui oleofobico e quindi repelle macchie e grasso della pelle umana. La pellicola risulta immune ai graffi e idro repellente, mentre la sensibilità del touch screen non viene per nulla alterata dalla presenza della pellicola. Al tatto la sensazione del tocco risulta migliore di quando la pellicola non è applicata. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole HTC 10 direttamente da Amazon: BeCool® – Protettore schermo vetro temperato per HTC 10 Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector, Antigraffio, Durezza 9H

Scelta dalla redazione – Migliori pellicole HTC 10: StilGut

pellicole htc 10

Infine, se volete applicare una pellicola da tenere per sempre nei secoli in quanto praticamente indistruttibile, dovreste assolutamente acquistare questo modello di StilGut. E’ realizzata in vetro temperato anche qui con la massima durezza 9H, che resiste praticamente a qualsiasi cosa: è più facile che si rompa lo smartphone che la pellicola. Risulta anche molto sottile nonostante la grande robustezza: soli 0,33 mm aggiunti allo spessore. Non manca un rivestimento oleofobico che è del tutto immune alle impronte digitali o qualsiasi tipo di macchia. La sensibilità ai comandi del touch screen rimane del tutto inalterato, e la trasparenza è molto alta. Infine nel caso la pellicola dovesse rompersi, non si fa in pezzi e non si creano spigoli, bensì si frantuma internamente per non risultare pericolosa. Ve la consigliamo particolarmente. Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole HTC 10 direttamente da Amazon: StilGut, pellicola protettiva ultraresistente in vetro temperato per HTC 10 (2 pezzi)