Le migliori pellicole OnePlus 3

Ormai avere uno smartphone Android o un tablet è quasi come possedere una automobile. Nel senso che bisogna manutenere il proprio telefono cellulare, proteggerlo ed evitare che si rompa. Questo vale sia per gli smartphone economici che per i migliori smartphone top di gamma come il grande OnePlus 3, passando per gli smartphone cinesi, gli iPhone o di qualsiasi altro tipo. Da un lato è vero che i loro prezzi alti sono giustificati, in quanto hanno dei componenti potentissimi e si comportano come dei PC a tutti gli effetti sia per l’hardware che per il comparto software. Ma da un altro lato è anche vero che sono molto fragili e delicati. Per questo motivo è rischioso, visto che li portiamo in giro tutti i giorni, averli senza una protezione.

In seguito ad una caduta o un urto potrebbero riportare graffi, rotture, crepe al display o peggio ancora malfunzionamenti interni. Fra tutto la parte più soggetta a traumi sono i display, dato che sono realizzati in vetro, ed il vetro è un materiale molto fragile. Con il passare del tempo gli schermi degli smartphone stanno diventando sempre più grandi per andare a favore del comfort di utilizzo. E’ per questi motivi che acquistare una delle migliori pellicole OnePlus 3, smartphone con uno schermo da ben 5,5 pollici, è strettamente necessario. Potrebbe bastare un singolo urto violento o una semplice caduta su un sasso a far rompere o graffiare lo schermo. Le custodie e le cover possono proteggere il dispositivo in modo quasi impeccabile, ma le pellicole protettive adesive sono i soli accessori smartphone che permettono di dare una sicurezza a 360 gradi per quanto riguarda il pannello frontale.

Per non parlare del fatto che non fanno sporcare il display mentre lo utilizziamo, dato che le nostre mani, anche essendo pulite, non lo sono mai del tutto. Esistono principalmente due tipi di pellicole adesive per lo schermo: quelle flessibili e quelle in vetro temperato. Le prime sono meno ingombranti ma proteggono di meno, mentre le seconde sono esattamente il contrario, anche se adesso anche queste sono diventate molto sottili rispetto a non molti anni fa. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto contenente i migliori smartphone economici del 2016 (tra i 100 e i 200€). E vi abbiamo anche proposto la guida con i migliori smartphone economici del 2016 (sotto i 100€). Adesso, con l’uscita di questo meraviglioso top gamma, è arrivato il momento di mostrarvi la guida all’acquisto con le migliori pellicole OnePlus 3.

Migliori pellicole OnePlus 3: Slabo

pellicole oneplus 3

Iniziamo con una pellicola molto economica che costa solo pochi euro, ma che ha una proprietà unica che potrebbe risultarvi molto utile. Si tratta infatti di una delle poche pellicole oscurite sul mercato. Questo tipo di pellicola può essere adatta a due scopi. Uno è la privacy, dato che non permette di vedere lo schermo a persone che si trovano ad una angolazione ostica rispetto al display. Un altro è limitare la luce blu emessa dallo schermo dello smartphone, per far stancare di meno gli occhi mentre lo si guarda. La superficie della pellicola è anche oleofobica, e quindi è immune allo sporco e al grasso lasciato dalla pelle umana. Ricopre tutto il pannello frontale del dispositivo ed ha dei tagli molto precisi che lasciano scoperti solo gli accessi essenziali. Nel caso doveste rimuoverla, la pellicola non lascia residui di colla.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole OnePlus 3 direttamente da Amazon: Slabo pellicola protettiva per display OnePlus 3 “View Protection|Protezione Dagli Sguardi Indiscreti” privacy MADE IN GERMANY – Nero

Migliori pellicole OnePlus 3: ELTD

pellicole oneplus 3

Passiamo adesso ad una pellicola realizzata in vetro temperato, e quindi molto resistente agli urti e ai graffi. Resistenza testimoniata anche dalla durezza 9H. Nonostante sia una pellicola in vetro i tagli sono molto accurati. Il rivestimento è anche qui oleofobico, e quindi immune a liquidi, macchie, sporco e grasso umano. In più, nonostante il vetro abbiamo anche uno spessore molto ridotto con soli 0,3 mm. La sensibilità del touch screen non viene quindi alterata, e il grado di trasparenza è molto alto. La pellicola non presenta nemmeno il fastidioso effetto arcobaleno che si potrebbe verificare quando è troppo sporca.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole OnePlus 3 direttamente da Amazon: ELTD Oneplus 3 pellicola protettiva, tempered Glass Pellicola Protettiva Schermo per Oneplus 3 , Glass

Migliori pellicole OnePlus 3: iBetter

pellicole oneplus 3

Anche questa pellicola è realizzata in vetro temperato ed ha tantissime proprietà che ne rendono conveniente l’utilizzo, nonostante costi molto poco. La durezza è 9H, il massimo che si può trovare, sinonimo di una grande resistenza. Il rivestimento è oleofobico, ossia immune alle impronte digitali, allo sporco, alle macchie e anche ai liquidi. Ottimi i bordi della pellicola che riescono a rispettare la curvatura 2.5D del dispositivo per una capacità di adattamento massima. La trasparenza è assoluta, tanto che la casa produttrice la definisce una pellicola perfetta per gli schermi HD. Come potete leggere dal titolo dell’inserzione, con l’acquisto ne avrete ben 2 di pellicole.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole OnePlus 3 direttamente da Amazon: iBetter Prime Pellicola Protettive Schermo in Vetro Temperato per OnePlus 3 (Tempered Glass – 2 Pack)

Migliori pellicole OnePlus 3: iVoler

pellicole oneplus 3

Anche questa pellicola è realizzata in vetro temperato, e con una durezza di 9H risulta resistente e solida, molto difficile da rompere. Nonostante sia in vetro temperato, la pellicola con 0,2 millimetri di spessore è estremamente sottile: uno spessore praticamente da record. I suoi bordi sono arrotondati, e questo gli permette di aderire perfettamente alla curvatura 2.5D di OnePlus 3. Non manca la presenza di un rivestimento anti impronte digitali ed anti sporcizia. Ottima anche la visibilità grazie alla sua grande trasparenza, e il fatto che la sensibilità del touch screen rimane del tutto inalterata perchè la pellicola è sottilissima.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole OnePlus 3 direttamente da Amazon: Oneplus 3 Pellicola Protettiva, iVoler® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Oneplus 3 / Oneplus Three – Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm,Bordi Arrotondati da 2,5D-Shockproof, Trasparenza ad alta definizione, Facile da installare- Garanzia a vita

Migliori pellicole OnePlus 3: Orzly

pellicole oneplus 3

Con questa pellicola, valutata molto positivamente dagli utenti che la hanno acquistato, ci spostiamo su una fascia più alta pur essendo il prezzo solo di pochissimo superiore alle altre precedenti che vi abbiamo mostrato. La pellicola copre tutto il pannello frontale e le parti fuori dal display hanno la stessa colorazione dello smartphone, per eliminare qualsiasi tipo di effetto antiestetico. E’ realizzata in vetro temperato con una durezza 8-9H per una grande resistenza, ed è anche molto sottile grazie ad uno spessore di soli 0,33 mm. Da ciò deriva anche una sensibilità molto alta del touch screen, come se non ci fosse. La trasparenza è altissima e il rivestimento è oleofobico.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole OnePlus 3 direttamente da Amazon: Oneplus 3 – Orzly® 2.5D Pro-Fit Premium Vetro Temperato per Oneplus 3 / Oneplus THREE (2016 Modello) – Pellicola Prottetiva [ Nuova Generazione ] Vetro Solido 0,33 mm Protezione dello Schermo Ultra Resistente 8-9H

Migliori pellicole OnePlus 3: Disagu

pellicole oneplus 3

Se puntate un po’ meno alla qualità ma volete la quantità, vi consigliamo di acquistare questo pacchetto di 4 pellicole, per non rimanere mai a corto quando una si rovina ed avete bisogno di cambiarla. Queste pellicole hanno due pregi molto importanti. Il primo è che sono antibatteriche, e quindi le più igieniche da utilizzare. Il secondo pregio è il filtro luce blu che hanno: esso permette di attutire la fastidiosa luce emessa dagli schermi degli smartphone, che spesso non fa prendere sonno e al buio (o di notte) da fastidio agli occhi.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole OnePlus 3 direttamente da Amazon: 4 x DISAGU pellicola protettiva ClearScreen per OnePlus 3 antibatterica, filtro BlueLight

Scelta dalla redazione – Migliori pellicole OnePlus 3: Ringke Invisible Defender

pellicole oneplus 3

Infine vi propongo un altro pacchetto che comprende ben 4 pellicole per chi punta alla qualità ma con un occhio per la quantità. Queste pellicole sono realizzate da una casa produttrice veterana nel campo degli accessori smartphone, ed hanno una trasparenza sopraffina. Non sono in vetro temperato e quindi sono sottilissime, e non alterano per nulla la sensibilità del touch. In due parole sono invisibili ed è come se non ci fossero. Ottima poi l’aderenza: con qualsiasi movimento sarà impossibile farle staccare, a meno che non lo si faccia volontariamente. Vi consigliamo l’acquisto di queste pellicole in modo particolare.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole OnePlus 3 direttamente da Amazon: Pellicola Protettiva Oneplus 3 – Invisible Defender [3 + 1 pacchetto / MAX HD CHIAREZZA] Garanzia a vita Perfect Touch precisione Film per Oneplus 3