Lenovo Moto M è ufficiale: specifiche, prezzo e disponibilità

Lenovo Moto M era nell’aria ormai da un po’ ed ecco che proprio poche ore fa è stato ufficializzato per mano del suo produttore. Esattamente come ci aspettavamo, in lui ritroviamo un perfetto midrange che soddisfa tutte le specifiche tecniche finora circolate sotto forma di mere probabilità.

Lenovo Moto M è dotato di un display 5.5″ Full HD realizzato con bordi arrotondati, ma è sotto la scocca che si nasconde il cuore della sua offerta: il processore è un MediaTek Helio P15, la RAM da 4GB, la memoria interna da 32GB (espandibili fino a 128GB) e le fotocamere da 16 e 8 megapixel.

Sul retro troviamo anche uno scanner biometrico posto appena sotto la fotocamera, ma è impossibile non notare una scocca in metallo resistente all’acqua e il pieno supporto alla tecnologia audio a 360° Dolby Atmos. La connettività fa uso dei sensori GPS, NFC, 4G e del supporto al Dual SIM, mentre lato software spunta un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione proprietaria. A corredare il tutto, infine, troviamo una batteria da 3.050 mAh.

La new entry di casa Lenovo verrà venduta nelle colorazioni Oro e Silver nel solo mercato cinese a un prezzo fissato in 1.999 Yuan (circa 266 euro al cambio corrente). Non sappiamo però se e quando il terminale vedrà la luce dei mercati occidentali.

fonte

Potrebbe piacerti anche