Lenovo Moto M XT1662 su AnTuTu: specifiche confermate

Da AnTuTu arrivano ulteriori novità in merito a Lenovo Moto M, smartphone che il produttore dovrebbe presentare nel corso di un evento speciale programmato per il prossimo 8 novembre a Guanzhou, in Cina.

Il benchmark riporta tutta una serie di specifiche tecniche che tenendo conto di quanto è già stato trafugato in passato, non aprono a nulla di veramente nuovo: più che dare adito a delle novità, infatti, il passaggio di Moto M su AnTuTu ci dà più che altro modo di vedere confermate informazioni già in nostro possesso.

Ebbene, grazie ad AnTuTu possiamo dare per confermato il processore MediaTek Helio P10, la RAM da 4GB e lo spazio di archiviazione pari a 32GB. Via libera anche a una GPU Mali-T860, a un display con risoluzione Full HD (dovrebbe essere un 5.5 pollici protetto con vetro Gorilla Glass 4) e a un reparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel e da una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Completano il quadro una batteria da 3.000 mAh e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Dando un’occhiata alle immagini trapelate finora, Lenovo Moto M dovrebbe poi essere rivestito con una scocca completamente in metallo e arricchito con un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

fonte

Potrebbe piacerti anche