Lenovo Moto Z: un milione di unità vendute nel mondo

Lenovo ha fatto sapere di aver venduto più di un milione di Moto Z in tutto il mondo, dal giorno della presentazione fino ad oggi. Giunto in Europa proprio di recente, questo terminale annovera la modularità tra i suoi principali punti di forza: la possibilità di ampliare le funzionalità del terminale tramite i moduli (denominati “MODS”) è pur sempre una cosa a dir poco originale e creativa!

Lenovo ha festeggiato questo importantissimo traguardo, anche se questa celebrazione ha più che altro il sapore di una fiducia in vista di una sfida futura.

La casa cinese infatti è speranzosa del fatto che la linea Moto Z possa rinnovare il segmento smartphone e anche attirare l’attenzione dei possibili acquirenti: i vari Moto Z, Moto Z Force e Moto Z Play offrono non a caso delle caratteristiche differenti di caso in caso, ma pur sempre proiettate a una fascia medio-alta di mercato.

La modularità che Lenovo ha voluto intraprendere con questa linea di prodotti è poi stata replicata anche da altri marchi noti: ci sono insomma diversi “movimenti interni” che lasciano pensare al fatto che la modularità diverrà presto parte integrante del mercato mobile.

via