LG V20 S: in arrivo una versione europea di LG V20?

Con il lancio di V20, LG ha continuato a sperare di riuscire ad attenuare i danni di un periodo poco florido. Ma le cose si starebbero rivelando più complicate del previsto, perché i primi risultati di vendita ci dicono che LG V20 non sta procedendo a vele spiegate; e la decisione di proporre questo terminale nei soli mercati degli Stati Uniti e della Corea del Sud di certo non ha agevolato le cose.

Eppure il produttore potrebbe presto annunciare una variante appositamente in chiave europea di questo suo smartphone: LG V20 S. Dietro questo marchio potrebbe nascondersi infatti un dispositivo progettato per l’Europa e per tutti quei consumatori che sono rimasti delusi dal fatto di non aver potuto acquistare V20.

Non sappiamo ancora quali specifiche verranno introdotte nella scheda tecnica di questo telefono, visto e considerato che al momento, l’unico dato che viene ritenuto certo è rappresentato dalla presenza di un sistema operativo Android 7.0 Nougat. E’ evidente però che se si trattasse di una variante di V20, le specifiche non potrebbero essere troppo dissimili rispetto all’attuale flagship.

Per questo continueremo a seguire con interesse l’evolversi dei fatti, fiduciosi che V20 S possa essere davvero l’occasione mancata per LG di riuscire a riprendere in mano le redini della situazione.

via

Potrebbe piacerti anche