LG V30 si smarca dai suoi fratelli: niente display secondario?

Se c’è una caratteristica che contraddistingue i vari LG V10 e V20 rispetto agli altri smartphone della casa coreana, quella è sicuramente il display secondario che si trova nella parte frontale. Questo display sottile viene utilizzato per gestire diverse funzionalità, ad esempio per permettere agli utenti di accedere immediatamente alle loro applicazioni preferite.

Nonostante si trattasse di una novità sicuramente inedita e interessante, però, sembra che LG abbia deciso di eliminare questo secondo display in vista del prossimo LG V30. A rivelarlo è ancora una volta EvLeaks, per cui una fonte che non è certo ufficiale ma che è sicuramente affidabile per quel che riguarda le anticipazioni inerenti il comparto della telefonia mobile.

Ma esattamente cos’è che sostituirà il display secondario? Con ogni probabilità nulla di che: semplicemente LG V30 assomiglierà un po’ a tutti gli altri top di gamma concorrenti, per cui in lui dovremmo trovare un form factor diverso, contraddistinto magari da un display curvo sui lati e quindi pronto per fare da concorrente ai Samsung Galaxy Edge.

Certo è che queste indiscrezioni rimangono ancora del tutto fantasiose e prive di fondamento. Per cui gli amanti del display secondario possono ancora sperare che le cose tornino come prima, anche se c’è da dire che in effetti questa trovata non è che sia piaciuta poi molto ai consumatori (o almeno così sembra sulla base di quelli che sono i risultati di vendita).

Potrebbe piacerti anche