Meizu: la nuova Flyme 6 attesa per il 30 novembre

Arrivano dettagli molto interessanti in merito all’evento che Meizu ha organizzato per il 30 novembre. Finora tutte le indiscrezioni non hanno fatto altro che concentrarsi sul nuovo smartphone noto come Meizu X, ma a quanto pare in questa giornata avremo modo di conoscere anche qualcosa di più, qualcosa che non ha a che fare con il mercato hardware.

Tra le novità attese, infatti, spunta anche la nuova release della Flyme, l’interfaccia grafica sviluppata da Meizu per i suoi terminali. Parliamo di una interfaccia che si è sempre contraddistinta per qualità e lungimiranza, e che proprio per questo vede la sua nuova edizione molto attesa da parte degli utenti Meizu.

Sappiamo che la Flyme 6 esordirà nell’evento del 30 novembre perché l’invito che sta circolando negli ambienti stampa e in rete recita un slogan che non lascia spazio ad alcun dubbio: “Make 6 Great Again”.

Ricapitolando le notizie che si sono susseguite finora, sappiamo che il 30 novembre assisteremo sicuramente alla presentazione di Meizu X e della Flyme 6 verosimilmente basata su Android 6.0.1 Marshmallow. La kermesse, poi, dovrebbe fare da introduzione anche al tanto atteso Meizu M5 Note di cui parliamo ormai da settimane e che proprio pochi giorni fa aveva ottenuto diverse certificazioni.

via

Potrebbe piacerti anche