Meizu lancerà ufficialmente il suo primo tablet Android

Ormai è certo: Meizu presenterà in via ufficiale il suo primo tablet. E’ dal 2014, i tempi dell’uscita di Xiaomi Mi Pad, che si vociferà l’arrivo di un tablet di questa casa produttrice di smartphone cinesi tra le più note al mondo. Tuttavia ciò non è mai avvenuto, ma dopo tanto tempo, a scoppio ritardato, potrebbe diventare realtà. La notizia possiamo ricavarla principalmente da due leak.

La prima soffiata riguarda il fatto che Meizu ha appena aperto un account sul famoso social network cinese Weibo per la divisione dei tablet. Ma non solo, perchè è stata anche pubblicata una immagine teaser per stuzzicare l’attenzione degli utenti. Questa immagine mostra chiaramente un tablet, e riporta la dicitura Flyme for Tab. Flyme OS è l’interfaccia utente personalizzata della casa produttrice basata sul sistema operativo Android, quindi questo ci fa capire che si tratterà di un tablet con il robottino verde installato.

Ma quali saranno le caratteristiche tecniche del primo tablet Meizu? Questo purtroppo non è ancora noto, non ci sono nemmeno i rumors a fornirci qualche possibile informazione a riguardo. Secondo le indiscrezioni il lancio in via ufficiale di questo tablet potrebbe avvenire nel 2017, mentre ricordiamo che il 30 Novembre arriverà lo smartphone X insieme, forse, all’M5 Note. Meizu X dovrebbe essere uno smartphone di fascia alta, mentre M5 Note aprirà la nuova linea di fascia media della casa produttrice.

via

Potrebbe piacerti anche